241845membri
155079post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Concordo! Non mi piace questo nuovo look, complicato e comunque spesso non funziona.

Per non parlare poi del fatto che se si "tenta" a consultare un po' (nell'obbrobrio che sono riusciti a realizzare) la sezione movimenti, dopo poche operazioni si inceppa tutto: "Abbiamo avuto un problema: riprova più tardi". Cosa questa che in anni ed  anni precedenti, con la vecchia e troppo bella e mai rimpianta abbastanza grafica, non accadeva mai. Qua, dopo poco, devo bestemmiare e inviare maledizioni a chi ci ha imposto questo scempio, questo orrore che neppure funziona!!!!

Ma quando sarà disponibile nuovamente la funzionalità di export in Excel dei movimenti?

DOMANDA SEMPLICE SEMPLICE: SI PUò TORNARE AL VECCHIO LOOK COSI TANTO AMATO E SOPRATTUTTO FUNZIONANTE ???

I clienti non Vi hanno mai fatto richiesta di cambiare interfaccia.

Dalle lamentele si evince che questa scelta fallimentare (ripeto dalle lamentele generali, quindi non è una mia personale opinione) non corrisponde ad una miglioria.

Chiaramente come in tutte le aziende, chi ha preso questa decisione non può tornare indietro in quanto perderebbe la faccia e quindi per sfortuna di noi utenti PAGANTI ci dobbiamo tenere questa modifica assolutamente NON richiesta e NON gradita.

Spero in future decisioni più coerenti con le richieste degli utenti.

Saluti

Hai ragione, non c'è più questa funzionalità.

Tristemente ING non considera e non risponde a questo forum.

ciao, a me piaceva l'app precedente, semplice e veloce adesso invece è molto complicata, almeno per me, per esempio non capisco nel conto corrente i soldi che mi restano da spendere visto che mi da entrate ed  uscite degli ultimi 31 giorni, devo fare la sottrazione e non mi sembra comoda ecco.

Io vorrei scaricare i dati del CONTO ARANCIO come si faceva una volta ma anche questa banca quando combia look diventa PEGGIORA 

Vorrei esprimere la mia insoddisfazione e insofferenza per la nuova veste grafica del Conto Corrente Arancio. Con il precedente look era tutto più intuibile e facile, ora si fa molta fatica per cercare ciò di cui si ha bisogno. E' molto più artificioso e complicato e a mio parere non non va assolutamente incontro alla facilità di gestione da parte dell'utente. Quanto sopra a differenza di prima che era molto più semplice. Scrivo tali considerazioni ben consapevole che tuttavia chi gestisce le cose non le leggerà nemmeno, ma non mi importa esprimo ciò che sento e che volevo manifestare già da diverso tempo.