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Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Non ho l'eta , ogni cambiamento è un dramma

Ciao Crock non ho capito a cosa fai riferimento alle -contabili-?
In disposizioni effettuate mi porta nella sezione bonifico, ricariche, ecc....

@Crock  ha scritto:

"Cercate le contabili? Cliccando sul bottone “Nuova Operazione”, trovate l’accesso alla sezione “Disposizioni effettuate”. 

Il nesso logico tra "Nuova Operazione" e "Disposizioni Effettuate" è assolutamente fantastico ... Incommentabile come buona parte del resto. Mi chiedo chi non consulta la Community come possa fare a dedurlo. Dimenticavo ... Può provare a parlare con un operatore. Buona giornata

 

L'apoteosi è stata raggiunta ieri.

Ricevo un bonifico: la data sulla notifica push è sbagliata (mese e giorno invertiti) rispetto a quanto scritto sulla mail.

Segnalo la cosa al servizio clienti con tanto di screen e spiegazione.

 

Dopodichè, poche ore dopo, faccio l'accesso al conto da PC. Navigo tra pulsanti messi a caso, con diciture che sembrano scritte ancora più a caso, con lo scopo di vedere gli addebiti previsti. Bene. Mi compare un popup che mi avvisa di fare attenzione alle telefonate sospette. Questo popup salta fuori a ogni schermata e, in special modo, nella pagina degli addebiti futuri. Clicco "ok" e, in tutta risposta, il sito mi sbatte continuamente sulla pagina principale del conto corrente senza possibilità di fare alcunché.

Segnalo anche questa cosa, circostanziando e mettendo uno screen, in un'ottica di miglioramento (anche minimo) di quello scempio che purtroppo ci tocca gestire. Mi convinco, ingenuamente, che segnalando questi problemi si possa quantomeno mitigare i bug e la lentezza di un layout indecente.

 

Insomma, faccio due belle mail circostanziate, allego screen, dò consigli per migliorare e chiedo anche un paio di funzionalità aggiuntive, tra cui il saldo aggiornato operazione per operazione.

In tutta risposta ricevo una mail in cui mi si dice di guardare la sezione "Aiuto e supporto", come se fossi io utente il problema (peraltro so costruire un sito web da zero) e non forse forse un'interfaccia peggiorata in ogni sua sfumatura.

Mi sono sentito preso in giro e offeso.

Veramente indecente la poca attenzione e cura che stanno dimostrando nei confronti dei clienti.

Continua la storia, segnalata ormai da mesi, che non si riesce a passare da una "pagina" ad un'altra del sito poichè il sistema ti rimanda al log-in iniziale.

Es.: se da "Trading" provo ad andare a CC oppure a Conto Arancio il sistema mi fa uscire dal sito e mi devo "loggare" di nuovo

 

POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A SISTEMARE????

Concordo! Non mi piace questo nuovo look, complicato e comunque spesso non funziona.

Per non parlare poi del fatto che se si "tenta" a consultare un po' (nell'obbrobrio che sono riusciti a realizzare) la sezione movimenti, dopo poche operazioni si inceppa tutto: "Abbiamo avuto un problema: riprova più tardi". Cosa questa che in anni ed  anni precedenti, con la vecchia e troppo bella e mai rimpianta abbastanza grafica, non accadeva mai. Qua, dopo poco, devo bestemmiare e inviare maledizioni a chi ci ha imposto questo scempio, questo orrore che neppure funziona!!!!