Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/06/2024 16:56
in data 25/06/2024 16:56
Non ho l'eta , ogni cambiamento è un dramma
in data 03/07/2024 18:28
in data 03/07/2024 18:28
Ciao Crock non ho capito a cosa fai riferimento alle -contabili-?
In disposizioni effettuate mi porta nella sezione bonifico, ricariche, ecc....
@Crock ha scritto:
"Cercate le contabili? Cliccando sul bottone “Nuova Operazione”, trovate l’accesso alla sezione “Disposizioni effettuate”.
Il nesso logico tra "Nuova Operazione" e "Disposizioni Effettuate" è assolutamente fantastico ... Incommentabile come buona parte del resto. Mi chiedo chi non consulta la Community come possa fare a dedurlo. Dimenticavo ... Può provare a parlare con un operatore. Buona giornata
04/07/2024 17:09 - modificato 04/07/2024 17:09
04/07/2024 17:09 - modificato 04/07/2024 17:09
L'apoteosi è stata raggiunta ieri.
Ricevo un bonifico: la data sulla notifica push è sbagliata (mese e giorno invertiti) rispetto a quanto scritto sulla mail.
Segnalo la cosa al servizio clienti con tanto di screen e spiegazione.
Dopodichè, poche ore dopo, faccio l'accesso al conto da PC. Navigo tra pulsanti messi a caso, con diciture che sembrano scritte ancora più a caso, con lo scopo di vedere gli addebiti previsti. Bene. Mi compare un popup che mi avvisa di fare attenzione alle telefonate sospette. Questo popup salta fuori a ogni schermata e, in special modo, nella pagina degli addebiti futuri. Clicco "ok" e, in tutta risposta, il sito mi sbatte continuamente sulla pagina principale del conto corrente senza possibilità di fare alcunché.
Segnalo anche questa cosa, circostanziando e mettendo uno screen, in un'ottica di miglioramento (anche minimo) di quello scempio che purtroppo ci tocca gestire. Mi convinco, ingenuamente, che segnalando questi problemi si possa quantomeno mitigare i bug e la lentezza di un layout indecente.
Insomma, faccio due belle mail circostanziate, allego screen, dò consigli per migliorare e chiedo anche un paio di funzionalità aggiuntive, tra cui il saldo aggiornato operazione per operazione.
In tutta risposta ricevo una mail in cui mi si dice di guardare la sezione "Aiuto e supporto", come se fossi io utente il problema (peraltro so costruire un sito web da zero) e non forse forse un'interfaccia peggiorata in ogni sua sfumatura.
Mi sono sentito preso in giro e offeso.
Veramente indecente la poca attenzione e cura che stanno dimostrando nei confronti dei clienti.
in data 11/07/2024 14:48
in data 11/07/2024 14:48
Continua la storia, segnalata ormai da mesi, che non si riesce a passare da una "pagina" ad un'altra del sito poichè il sistema ti rimanda al log-in iniziale.
Es.: se da "Trading" provo ad andare a CC oppure a Conto Arancio il sistema mi fa uscire dal sito e mi devo "loggare" di nuovo
POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A SISTEMARE????
in data 12/07/2024 11:02
in data 12/07/2024 11:02
Concordo! Non mi piace questo nuovo look, complicato e comunque spesso non funziona.
in data 12/07/2024 15:47
in data 12/07/2024 15:47
E fa pena!
24/07/2024 23:28 - modificato 24/07/2024 23:37
24/07/2024 23:28 - modificato 24/07/2024 23:37
Per non parlare poi del fatto che se si "tenta" a consultare un po' (nell'obbrobrio che sono riusciti a realizzare) la sezione movimenti, dopo poche operazioni si inceppa tutto: "Abbiamo avuto un problema: riprova più tardi". Cosa questa che in anni ed anni precedenti, con la vecchia e troppo bella e mai rimpianta abbastanza grafica, non accadeva mai. Qua, dopo poco, devo bestemmiare e inviare maledizioni a chi ci ha imposto questo scempio, questo orrore che neppure funziona!!!!
ieri
ieri
Ma quando sarà disponibile nuovamente la funzionalità di export in Excel dei movimenti?