Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/04/2024 17:45
in data 05/04/2024 17:45
Concordo, fa veramente pena, molto meglio quella precedente
in data 06/04/2024 10:02
in data 06/04/2024 10:02
Mi confermate che nella lista dei movimenti non viene più indicato il saldo al momento della specifica transazione?
Oggi stavo controlando le spese, che mi sembravano non combaciare col saldo, ed ho dovuto fare il conto a mano delle spese sostenute..
Non mi sembra efficente come sistema.
Fino a prima della modifica dell'interfaccia ogni transazione riportava il saldo puntualmente.
in data 06/04/2024 10:41
in data 06/04/2024 10:41
@gianross vero,prima compariva il saldo contabile in calce ad ogni singola transazione,era comodo....
in data 06/04/2024 18:38
in data 06/04/2024 18:38
@Luigi_M ha scritto:
Con il nuovo look non trovo più l'estrazione in Excel dei movimenti di conto corrente, che per me era utilissima. Trovo solo "Scarica PDF".
Esiste ancora da qualche parte ? Se no, si può ripristinare ?
Per il Conto Corrente Aranvcio dalla lista movimenti in alto a destra c'è un ingranaggio e li trovi la voce che ti porta alla vecchia pagina dove cercare e scaricare i movimenti
Per il Conto Arancio non c'è verso si sono scordati la funzione
in data 06/04/2024 18:47
in data 06/04/2024 18:47
Perché avete tolto il grafico a 6/12 mesi dell'andamentodei saldi dei conti a fine mese e questa è solo una delle cose che fa pena
Boh... l'idea è che come capita spesso in questo e eltri settori una fantastica società di consulenza (sponsorizzata da qualche responsabile) vi abbia bidonato per bene, spero che almeno alla fine non l'abbiate pagata
in data 07/04/2024 10:51
in data 07/04/2024 10:51
Oltre a confermare la mia disapprovazione per il nuovo ed incomprensibile layout (ma non solo a me), segnalo due anomalie di questa versione che ne bloccano addirittura l'utilizzo:
- Home, Conto Corrente Arancio: non visualizza correttamente i movimenti.
Occorre agire su "ricarica la pagina" del browser "Chrome Versione 123.0.6312.106" piu' e piu' volte fino a che non appare la schermata con tutti i suoi movimenti.
- Home, Gestisci (rotellina in alto a dx), La tua offerta, Le Condizioni e i Servizi di Conto Corrente Arancio che hai sottoscritto sono disponibili nella pagina Documenti contrattuali.
Quando clicco sul link dei Documenti Contrattuali mi appare il messaggio
Ops...
Non sei autorizzato ad accedere a questo contenuto.
Come posso ridare una "sbirciatina" ai miei documenti contrattuali?????
in data 07/04/2024 11:31
in data 07/04/2024 11:31
Non riesco a vedere i movimenti ne' da CA ne' da CCA. Il mio intento era quello di vedere i movimenti di un certo periodo per vedere il saldo del conto alla data richiesta. Da mobile si vedono i movimenti ma non si vede piu' il saldo alla data (o almeno io non so piu' come si fa) e da pc non si vedono nemmeno i movimenti. Mi manca qualche impostazione?
Grazie
in data 07/04/2024 17:37
in data 07/04/2024 17:37
Grazie 1000 per l'info!
Un saluto
Luca
in data 08/04/2024 09:33
in data 08/04/2024 09:33
@JoMereb ,
da pc:
c/c arancio
gestisci (in alto a dx)
scarica movimenti.
seleziona l'ultimo movimento della data di tuo interesse e all'interno ti da il saldo a quel momento
in data 08/04/2024 10:10
in data 08/04/2024 10:10
Con la nuova versione mi trovo malissimo. Al mio paese si dice: cu cangia a vecchia ca nova peggio si trova|
Una difficoltà è quella che se sono nella sezione trading e voglio andare alla sezione conto corrente, mi compare la mascherina dell'ingresso e quindi devo effettuare tutta la procedura d'ingresso. E' proprio fastidioso|