238070membri
149430post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

@JoMereb ,

da pc:

c/c arancio 

gestisci (in alto a dx)

scarica movimenti.

seleziona l'ultimo movimento della data di tuo interesse e all'interno ti da il saldo a quel momento

Con la nuova versione mi trovo malissimo. Al mio paese si dice: cu cangia a vecchia ca nova peggio si trova|

Una difficoltà è quella che se sono nella sezione trading e voglio andare alla sezione conto corrente, mi compare la mascherina dell'ingresso e quindi devo effettuare tutta la procedura d'ingresso. E' proprio fastidioso|

con il nuovo sito non si puo scaricare l'elenco dei movimenti di un determinato periodo in excel;

ciò mi sembra molto scomodo

Ciao @apiz73 e @realinter1971,

ho spostato i vostri feedback in questa conversazione.

 

@Mesk @richi62 come già indicato in precedenza da @Maurizio_ING, la lista movimenti del conto corrente verrà presto resa disponibile anche in formato Excel.  

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Ciao @gianross, @JoMereb@ziolallo5150 

ho spostato i vostri messaggi in questa conversazione, dove riceviamo continui feedback sulla nuova sezione di Conto Corrente Arancio.

Con la nuova veste grafica, il saldo contabile e disponibile di Conto Corrente Arancio sono sempre disponibili nella Home Page del conto in alto a destra, anzichè nel dettaglio di ogni singolo movimento presente nella lista. 

In alternativa è attualmente possibile consultare i dettagli di ogni singolo movimento seguendo il percorso suggerito da @MIRKOSARA.  

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Non mi trovo bene con il nuovo look del sito web. Il sito non è più intuitivo, le informazioni non sono più compatte e difficili da trovare. Perdo sempre molto tempo per trovare quello che cerco.

MANCA IL SALDO CONTABILE NELLE SINGOLE OPERAZIONI EFFETTUATE....

Nella sezione movimenti manca il dettaglio della transazione. E' estremamente scomodo e stupido dover cliccare sopra ogni transazione per vedere il dettaglio. Nella precedente versione, almeno, compariva qualche dato. Ora nulla: solo inesorabilmente spazio vuoto. Data dell'operazione a sinistra e, un kilometro e mezzo di bainco a destra l'importo. Nessun dettaglio, nessun saldo aggiornato alla singola operazione.

Inoltre, stamattina mi sono reso conto che non arriva più la mail di preavviso di addebito della carta di credito. Ma come? Inviate una mail per ogni transazione col bancomat, anche di importi ridicoli e adesso una mail così importante non viene più inviata?

Personalmente tendo a tenere il minimo indispensabile sul conto corrente, e un preavviso di addebito della carta di credito mi aiutava ad evitare eventuali scoperti. Questo, aggiunto al fatto che non si capisce nulla di nulla, rende la gestione delle finanze decisamente più complicato.

Un sito della banca deve essere facile, perché devo essere messo in grado di gestire i MIEI capitali, affidati a VOI. Se questo viene meno, forse è il caso di cercare istituti più attenti alle esigenze del cliente? Non siamo vostri sudditi, che dobbiamo subire in silenzio, ma clienti. Un minimo di attenzione alle esigenze di un nutrito numero di persone sarebbe apprezzato.

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Ciao @gianross, @JoMereb@ziolallo5150 

ho spostato i vostri messaggi in questa conversazione, dove riceviamo continui feedback sulla nuova sezione di Conto Corrente Arancio.

Con la nuova veste grafica, il saldo contabile e disponibile di Conto Corrente Arancio sono sempre disponibili nella Home Page del conto in alto a destra, anzichè nel dettaglio di ogni singolo movimento presente nella lista. 

In alternativa è attualmente possibile consultare i dettagli di ogni singolo movimento seguendo il percorso suggerito da @MIRKOSARA.  

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING circa il saldo contabile e saldo disponibile (meno male che sono indicati!), faccio notare che non è presente il saldo progressivo sotto ogni operazione. Era una cosa utile. Una banale somma che un sistema informatico fa in 1 nanosecondo. Così, invece, siamo tutti noi costretti ad armarci di calcolatrice. Grave mancanza. Come è una grave mancanza l'indifferenza di ING a tutte le lamentele che riceve.

La precedente interfaccia era semplice e funzionale. Ho avuto diversi conti con banche on-line e devo dire che l'interfaccia ING era il top.

Trovo che il "nuovo look" abbia peggiorato la fruibilità del servizio e vi chiedo la cortesia di ripristinare il "vecchio look", cioè il "miglior look".

Cordiali saluti