237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Buonasera, io dopo i vari accessi arrivo ad una schermata dove è indicato il conto corrente, il conto arancio, il trading e investimenti. Clicco su conto corrente e arrivo ad una inutile schermata dove ci sono tante operazioni alcune a 0 euro: perché il sistema le tiene conto? Poi clicco sulla rotella in alto a destra e poi clicco su mostra operazioni e qui la schermata diventa come quella di una settimana fa e del conto deposito che erano ottime! È peggiorato tutto! Attendo risposte alle mi due questioni!

Ciao anche io non sono contento! Il sistema crea una schermata inutile con operazioni a zero euro e poi bisogna cliccare sulla rotella in alto a destra per passare alla schermata-pre domenica uguale a quella del conto deposito. È peggiorato tutto ed è più lungo arrivare alla lista movimenti. Poi non trovo come si abilita il PAC.

Buongiorno.

A me la strada della rotellina ha smesso di funzionare. Cliccandoci sopra non visualizzo nel menu' a discesa "Mostra Operazioni" ma sfruttando la voce "Scarica i movimenti" visualizzavo l'estratto conto ante-domenica.

Da ieri pero' non funziona piu' e ricevo il messaggio:

_____

Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi.

_____

E' stata eliminata anche questa possibilita', di visualizzare i movimenti old-style?

Preferivo il vecchio sito, con il nuovo layout sta peggiorando la chiarezza e usabilità. 

Ciao a tutti

secondo me il nuovo look di conto corrente - complica la fruibilità.

 

Con l'introduzione della nuova versione è sparita la possibilità di scaricare in formato excell i movimenti del conto.

Vorrei sapere quando verrà ripristinata, indispensabile per la rendicondazione.

Grazie.

Buonasera, io uso praticamente ogni giorno l'app sul mio cellulare per controllare i movimenti effettuati sul mio conto corrente. Da ieri non riesco più a visualizzarli, non dà nulla e se clicco sulle "disposizioni effettuate" mi mostra i bonifici. Vi prego potete gentilmente dirmi come faccio a vedere giornalmente i movimenti di addebito e accredito?
Grazie
Buongiorno.
Mi associo a tutte le persone che dichiarano difficoltà nell uso del nuovo look. Sono un pensionato ed uso spesso il pc per svariate cose, ma devo ammettere che il precedente era molto più visibile e comodo. Ieri sera ho dovuto fare due bonifici e mi sono trovato in molta difficoltà, primo per trovare la sezione bonifici, ( impiegato mezz’ora), poi ho provato a farne uno istantaneo e mi ha riportato sulla facciata delle credenziali di accesso.
Naturalmente sono uscito perché mi sembrava si trattasse di una frode.
Inoltre non hai a disposizione tutti i servizi comodi sulla barra a sinistra come era prima. Per favore tornate indietro perché così, secondo me, non va proprio bene.
Grazie

è osceno, incomprensibile e sta già dando una marea di problemi... se siete davvero convinti che sia migliore, date la possibilità all'utente di scegliere quale look utilizzare (come i siti fatti bene possono fare), cosi ognuno di noi potrà scegliere!!! oltre ad avere già un sacco di disservizi quale la lista movimenti non visionabile!!!! tronate indietro o dateci la possibilità di scegliere!!!!

Sono d'accordo, il sito è osceno

Si continua a rimbalzare tra  nuovo sito e vecchio sito (https://securecca.ing.it/https://areariservata.ing.it/) con un sacco di malfunzionamenti (ad esempio, provare a fare un MAV se ci riuscite).

Fa veramente schifo, dobbiamo cambiare banca per risolvere ?!?!