237950membri
149290post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

pessimo look.

molto complicato e meno efficente.

incasinatissimo.

non è funzionale, è macchinoso e visivamente scomodo. è stato un grande peggioramento

A quando, se si può, questa implementazione? Sono rientrato dopo due settimane dall'ultima volta e ancora non se ne vede traccia. Non solo il passaggio alla vecchia visualizzazione mediante Gestisci -> Scarica i movimenti non funziona neanche più. Cambia pagina facendo vedere che tenta di caricare ma non si apre più nulla. Veamente insopportabile. Sto seriamente pensando di chiudere i conti che ho. Evidentemente le lamentele dei già clienti non sono più interessanti di quanto interessa invece attirare nuovi clienti. Sono molto dispiaciuto!

Devo purtroppo ammettere che si sta toccando il fondo.

Oggi non funziona piu' la possibilita' di andare su "SCARICA MOVIMENTI" perche' il sistema non risponde, e' in loop eterno e poi ti fa uscire dal sistema per "SESSIONE SCADUTA".

Inoltre non funzionano, alla stessa maniera, pure alcuni dei nuovi bottoni blu.

C'e' davvero molta improvvisazione e poca attenzione verso gli altri (noi clienti) nell'approntare software di cosi' basso livello.

Non c'e' preparazione, non sono stati fatti test sul software prima di darlo all'utenza, e' evidente.

Cosi' non si va da nessuna parte. Noi abbiamo bisogno di gestire al meglio i nostri conti ed investimenti. E dobbiamo poterlo fare agevolmente.

Disporre di un elenco di movimenti che visivamente ed immediatamente non faccia capire cosa e' a debito e cosa e' a credito non serve granche'; meglio la precedente gestione schematica con colonne per il Dare e per l'Avere.

Non aggiungo altro ma sono veramente deluso.

Buon giorno,

ma a voi,via web. funziona qualocosa  tipo scarica movimenti, scarica estratto conto ecc?

p.s. Per gli Utenti ING via web: vista l'approccio e la preparazione dei tecnici  prevedo mesi di imprecazioni !

Sono strasicuro !! 

Concordo con i commeti di molti. Perchè cambiare quello che andava già bene se poi invece di migliorare si peggiorano le cose?  La funzionalità del sito l'ho trovata sempre abbastanza semplice a parte qualche opzione che magari non erà facile da trovare.

Mi sono sempre lamentato dei siti degli altri operatori per la complessità e la poca intuibilità.

Adesso mi tocca fare la stessa cosa per quello della mia banca.

Peccato - Era tanto semplice prima

Buongiorno, anche io in cerca del download excel.

da 'gestisci' 'scarica documenti' non riesco ad entrare. Gira la ruota, gira gira e non rimanda mai al legacy.

possibile avere un riscontro?

grazie

saluti

Manuela A.

Credo sia giunto il momento di fare una ricerca approfondita per un'alternativa, dopo 15 anni con ING.

Buon pomeriggio,

nella nuova piattaforma non è ancora possibile estrarre i movimenti in excel.

Ho letto che andando su gestisci -> scarica i movimenti IN TEORIA dovrebbe rimandare alla vecchia piattaforma. A me però non carica nulla, continua a girare fino a che non scade la sessione.

Qualcuno di voi è riuscito? Se sì, come? 

Grazie a tutti, un saluto.

Questo nuovo "LOOK"  fa perdere un sacco di tempo