237937membri
149264post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Ho letto tutte le 7 pagine dei commenti ce ne fosse uno (1) positivo. E quelli di Ing fanno finta di nulla. Grazie per la considerazione...

@Pdr794  a me invece quella soluzione proposta da quel geniaccio di kobaiashi (a pagina 3, secondo messaggio di questa traccia) funziona (l'ho testata accedendo da notebook -vecchio di 12 anni, lentissimo anche ad aprire una foto e senza mai aver cambiato neppure un pulviscolo da quello originario ed usato quasi quotidianamente-) con Edge come navigatore. Insisti su quella via perchè quella è l'unica nostra salvezza!!! 

Mi associo pienamente ! E' molto utile avere questa funzionalità
Senza sto pensando di cambiare banca

il nuovo lok non mi piace assolutamente.

era meglio prima

Buongiorno @Maurizio_ING ,

da più di una settimana digitando nella sezione gestisci qualsiasi voce si visualizza il messaggio di errore "siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi". Avete intenzione prima o poi di ripristinare la funzione scarica movimenti ? Anche rimandandoci alla vecchia piattaforma.

In attesa di riscontro, grazie. Saluti.

 

Tornate alla versione precedente, bruttina ma almeno sulla riga di cc c'erano le info senza aprire il pdf. Cosa me ne faccio di indicazioni totalmente generiche?  Su comnpravendita dei titoli azionari scrivete almeno il nome del titolo!!!

 

Buongiorno,

Stavo provando ad estrarre in Excel tutti i movimenti dal 25/01 al 25/02 ma non pare sia possibile. Parte dal 27/01. Per avere i movimenti del 26 devo impostare come "limite superiore" il 24/02 e così via. E' una cosa un po' senza senso che non si possa estrarre un intero mese, e che debba copiarmi a mano i movimenti mancanti. 

E' una cosa voluta? 

 

Grazie

Buongiorno, 

sono interessato allo stesso tema. Aggiungo che dopo l'ultimo aggiornamento non mi appare più la possibilità di estrarre i movimenti in formato excel ma soltanto in pdf. E' normale? Verrà ripristinata questa possibilità?

 

Personalmente trovo la nuova interfaccia dei movimenti esteticamente brutta e poco immediata da leggere.

Inoltre tra un movimento e l'altro c'è troppa spaziatura e questo limita ancora il numero di righe per pagina.

La versione tabellare precedente dava un riscontro visivo immediato sui movimenti e più facile da leggere. 

Anche mio padre che ha il conto corrente con ING addirittura voleva cambiare banca!

Sarebbe utile se deste la possibilità di tornare alla vecchia interfaccia utente, o se proprio volete rinnovare la veste del sito consiglio di rivedere quello che state facendo se questa è la direzione che volete prendere.

Magari fate dei sondaggi ai correntisti invece di decidere unilateralmente.

Grazie