240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look

Buonasera. Ricordo il periodo in cui, per chi aveva più prodotti,  era necessario avere la calcolatrice sottomano  quando apparivano , separatamente, il saldo di Conto Arancio, il saldo del C/C,  del Trading, di MMC e Investimenti Fai da te, perché non era indicato il totale del denaro in ING. Successivamente si pose riparo e si trovò, in calce alla Home page, il totale  delle varie voci. Oggi mi sono accorta che il totale è calcolato sommando soltanto le voci Trading e MMC.  Quindi di nuovo calcolatrice   Risulta a qualche altro cliente ING?  Grazie.

5 RISPOSTE 5

ciao @lEZATTERE81 aprendo la App sullo smartphone in alto c'è il saldo totale di Conto Corrente, Conto Arancio ed Investimenti. Ho fatto una verifica ed il totale torna correttamente.

Tra le varie "perle" del nuovo look c'è anche questo e, comunque, sull'APP non vengono né esposte né totalizzate  le somme investite in Trading...

 

@hallogram 

Stamattina ho ricontrollato, dal pc, come ieri: Il totale è dato dalla somma di MMC e Trading. Sull' App, nella Home, in alto, alla voce Saldo Totale appaiono una serie di asterischi *****- Non metto in dubbio che  per lei sia diverso. 

Ciao @lEZATTERE81 In alto a destra ci sono tre icone: un punto interrogativo, l'icona dell'account e, all'estrema sinistra, l'icona di un occhio con una barra trasversale. 

Cliccando su quest'ultima icona si alternerà la visualizzazione nascosta, asterischi, con la visualizzazione in chiaro.

Credo che questo sia il problema degli asterischi.

 

@hallogram

Grazie.  Con lo Smartphone  cliccando sull'icona  infatti mi è apparsa la somma totale composta da c/c,  MMC e Conto Arancio. Non appaiono gli investimenti  nel Trading.  Con il pc  la situazione è quella segnalata: il totale tiene conto di MMC e Trading, non di conto corrente e Conto Arancio. Pazienza. Grazie ancora.