238007membri
149338post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OTP

Non ricevo più l'SMS con l'OTP mi rispondono che devo contattare il gestore ma io ricevo gli OTP di altri gestori e da amici con lo stesso gestore. Che altro fare ? 

Giuseppe

2 RISPOSTE 2

@zangiu  ha scritto:

Non ricevo più l'SMS con l'OTP mi rispondono che devo contattare il gestore ma io ricevo gli OTP di altri gestori e da amici con lo stesso gestore. Che altro fare ? 

Giuseppe.

 

***

Mi auguro che la tua situazione si sia risolta... nel frattempo.

Io non faccio uso di SMS con Otp per accedere all'area riservata di ING, ma so che diversi utilizzatori di questo sistema hanno riscontrato delle difficoltà con l'introduzione della rinfrescata tipo @REXLEX, che ha poi segnalato di aver risolto, ma non ricordo bene se da sola o con il supporto di qualche moderatore...

Il sistema OTP via sms ( che ricordo si paga ) è sempre stato molto affidabile ed è stata la mia scelta perché , in particolare per chi fa Trading , il mancato accesso al sito può costare molto caro. Post 18 luglio ho avuto grossi problemi di accesso , l'OTP non arrivava o se arrivava arrivava 'sfalsato' rispetto al tentativo che facevo per cui introducevo un codice 'vecchio' e si impiantava. Tra l'altro nel cercare di ritentare i 3 minuti di ( presunta ) validità del OTP che avrebbe dovuto arrivarti dilatavano oltremodo i tempi di attesa. In un caso in cui mi ero incartato perchè in un attimo ti trovi con l'accesso bloccato ho risolto in chat .Anche a seguito di segnalazioni qui in Community al problema ho notato è stato posto rimedio anche se ogni volta che mi appresto ad entrare l'incertezza sul se ce la farò è alta così come sono soventi i casi , senza motivo , per cui si finisce in 'Qualcosa è andata storto' che prima non si manifestavano. Da profano qualcuno mi dovrebbe spiegare come la disposizione delle informazioni in un sito e la loro veste grafica possa impattare sulla procedura di ingresso tramite OTP ricevuto via sms ( è un modo di dire , non ci tengo alla spiega...basta funzioni ).