237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI APERTURA C/C COINTESTATO

Premetto che ho già un c/c ing da diversi anni. Sono dieci giorni abbondanti che sto tentando inutilmente di aprire un c/c cointestato con mia moglie. Ho eseguito tutta la procedura per l'apertura del conto on line, fatto la firma digitale e caricato tutti i documenti richiesti scannerizzati e quindi ben leggibili, effettuato l'autenticazione via webcam, ma nonostante ciò sono gia 4/5 volte che ci arriva la comunicazione da parte di ing di controllare e ricaricaricare i documenti. I documenti sono corretti e , ripeto, ben leggibili. Sono entrato in un limbo e non so come uscirne. Ho contattato più volte il servizio clienti sia via chat che telefonicamente ma ogni volta rimango basito dalla poca preparazione e in alcuni casi poca serietà ed arroganza degli agenti che non hanno mai saputo aiutarmi se non dicendomi di aspettare e ricaricare (per l'ennesima volta) i documenti e dandomi indicazioni sempre molto vaghe. Non so più a chi rivolgermi. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere. Vi ringrazio in anticipo.

3 RISPOSTE 3

Ho letto di molti problemi per aprire i cointestati. Vedi se appare coerente continuare.

Ciao @dny,
intervengo ricordando che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra clienti ING e non un canale di assistenza. In considerazione della tua segnalazione, ho richiesto eccezionalmente una verifica ai colleghi dell’area competente per gli opportuni approfondimenti sull'apertura del tuo conto corrente. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Io provai 2 anni fa, ho rinunciato e aperto con hello bank tutto online