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05/04/2023 17:31 - modificato 05/04/2023 17:33
05/04/2023 17:31 - modificato 05/04/2023 17:33
Premetto che ho già un c/c ing da diversi anni. Sono dieci giorni abbondanti che sto tentando inutilmente di aprire un c/c cointestato con mia moglie. Ho eseguito tutta la procedura per l'apertura del conto on line, fatto la firma digitale e caricato tutti i documenti richiesti scannerizzati e quindi ben leggibili, effettuato l'autenticazione via webcam, ma nonostante ciò sono gia 4/5 volte che ci arriva la comunicazione da parte di ing di controllare e ricaricaricare i documenti. I documenti sono corretti e , ripeto, ben leggibili. Sono entrato in un limbo e non so come uscirne. Ho contattato più volte il servizio clienti sia via chat che telefonicamente ma ogni volta rimango basito dalla poca preparazione e in alcuni casi poca serietà ed arroganza degli agenti che non hanno mai saputo aiutarmi se non dicendomi di aspettare e ricaricare (per l'ennesima volta) i documenti e dandomi indicazioni sempre molto vaghe. Non so più a chi rivolgermi. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere. Vi ringrazio in anticipo.
in data 05/04/2023 18:00
in data 05/04/2023 18:00
Ho letto di molti problemi per aprire i cointestati. Vedi se appare coerente continuare.
in data 06/04/2023 10:50
in data 06/04/2023 10:50
Ciao @dny,
intervengo ricordando che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra clienti ING e non un canale di assistenza. In considerazione della tua segnalazione, ho richiesto eccezionalmente una verifica ai colleghi dell’area competente per gli opportuni approfondimenti sull'apertura del tuo conto corrente.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 07/04/2023 10:53
in data 07/04/2023 10:53