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in data 02/05/2020 17:12
in data 02/05/2020 17:12
Buongiorno,
ho effettuato in dicembre un pagamento CBILL per la tassa automobilistica, in tempo per la scadenza di fine anno.
Possiedo regolare ricevuta da Ing e sul conto corrente c'è anche l'addebito del serivizo.
Ad oggi il sito PA mi dice che la posizione è aperta e verranno riconosciute le sanzioni.
Dalla pagina Contattaci dell area clienti si dice che il servizio clienti è aperto al sabato fino alle 18. Ma qualsiasi percorso, sempre troppo lungo, alla fine si conclude con l'informazione che il servizio oggi è chiuso.
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? E come si fa a parlarne con qualcuno? E' chiaro che nessun procedura guidata può prevedere questa situazione.
Ringrazio e saluto
Gabriele
in data 02/05/2020 17:35
in data 02/05/2020 17:35
/t5/News/Filiali-Arancio-Store-e-Servzio-Clienti/ba-p/103360
Oltre al link sopra indicato in qualche commento dello Staff fu detto che il call center, in questi frangenti pandemici, avrebbe lavorato solo dal lunedì al venerdì.
Precedenti tematici imputano ad un'assenza di collegamento o ad un ritardo nel "flusso" la mancata trasmissione del pagamento, a prescindere dalla ricevuta.
Immaginando che il call center, anche se raggiunto, potrebbe essere "evanescente", visto l'oggettivo danno economico (sanzioni per ritardato pagamento) ti consiglierei di aprire un reclamo (meglio via PEC)