Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/04/2021 19:23
in data 12/04/2021 19:23
Tentando di fare il seguente pagamento:
Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Delle Marche 7,00 €
Ottengo il messaggio di errore:
Autorizzazione negata.
Rivolgiti alla tua banca per avere indicazione sulle motivazioni.
Ho controllato che:
il plafond disponibile è sufficiente per l’acquisto;
il limite di utilizzo “acquisti online” è impostato su "valori predefiniti"
Cos'altro devo fare per risolvere il problema?
Cordiali saluti
RP
in data 12/04/2021 22:44
in data 12/04/2021 22:44
1,telefonare alla banca,
2, Se hai molta fretta vai dal tabaccaio ,oppure usa un sito che permette il pagamento online di tasse automobilistiche,spese condominiali,tasse universitarie,etc a 1,50 euro e hai risolto,pay.libero.it anche per i bollettini postali.
in data 13/04/2021 12:18
in data 13/04/2021 12:18
Ciao @RP ,
ho richiesto una verifica ai colleghi. Ti aggiorno al più presto.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 14/04/2021 11:13
in data 14/04/2021 11:13
Ciao @RP ,
da verifiche effettuate risultano 2 transazioni che dovevano essere autorizzate con il Token tramite la notifica push.
Non risultano da te autorizzate con questa modalità.
Ti suggerisco di riprovare e di autorizzare l'operazione tramite la nostra App, cliccando sulla notifica push e inserendo il codice Token.
Buona serata,
Marisa_ING
in data 14/04/2021 18:39
in data 14/04/2021 18:39
In realtà ho autorizzato le due operazioni all'interno dell'app Ing (non ho ricevuto notifiche push) ma l'autorizzazione non è andata a buon fine, infatti non ho visto conferme sul browser.
in data 07/11/2021 18:02
in data 07/11/2021 18:02
stesso identico problema NON risolto dal servizio clienti...
07/11/2021 18:04 - modificato 07/11/2021 18:05
07/11/2021 18:04 - modificato 07/11/2021 18:05
@Marisa_ING ha scritto:
Ciao @RP ,
da verifiche effettuate risultano 2 transazioni che dovevano essere autorizzate con il Token tramite la notifica push.
Non risultano da te autorizzate con questa modalità.
Ti suggerisco di riprovare e di autorizzare l'operazione tramite la nostra App, cliccando sulla notifica push e inserendo il codice Token.
Buona serata,
Marisa_ING
io ho lo stesso problema ed il token funziona bene, ricevendo notifiche ed altro. pur autorizzando le transazioni l'operazione risulta negata dalla banca.
Siete proprio sicuri che altri utenti possano compiere queste operazioni?
in data 17/01/2023 22:22
in data 17/01/2023 22:22
in data 14/10/2023 15:38
in data 14/10/2023 15:38