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in data 29/11/2022 11:18
in data 29/11/2022 11:18
Ieri ho provato a pagare il pos dal telefono con l'app Wallet (= Google pay).
Sembrava tutto corretto, la mia carta di debito appariva sull'app, e c'era il simbolo di pagamento elettronico, eppure quando faccio per pagare compare sullo schermo un errore tipo "impossibile effettuare pagamento" che scompare dopo pochi secondi senza lasciare traccia.
Ho riprovato più volte ottenendo lo stesso risultato.
Portebbe essere collegato al fatto che anche il POS con carta ormai mi funziona 1 volta su 2?
in data 29/11/2022 13:11
in data 29/11/2022 13:11
@Davide_gg ha scritto:
(...)
Portebbe essere collegato al fatto che anche il POS con carta ormai mi funziona 1 volta su 2?
*****
Se la domanda è questa, no è la risposta.
Tant'è che in caso di avarie del c.less venga consigliato l'uso attraverso i "wallet" supportati da ING.