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in data 29/11/2022 13:33
in data 29/11/2022 13:33
Ciao,
ho notato che nel corso degli anni ci sono state diverse segnalazioni che, nonostante siano trascorsi 6 gg lavorativi (anche molti di più), gli utenti non potevano disporre della ricevuta di pagamento F24. Segnalo oggi, 29.11.2022 lo stesso problema ancora. Non ho la possibilità di avere la copia della ricevuta, nonostante siano trascorsi i 6 gg. lavorativi.
Come si risolve?
in data 29/11/2022 13:39
in data 29/11/2022 13:39
Si attende o si sollecita via call center
in data 30/11/2022 11:50
in data 30/11/2022 11:50
Ciao @Rob14,
intervengo in questa conversazione per confermarti che la quietanza di un F24 è disponibile a partire dal sesto giorno lavorativo successivo alla data in cui è stato effettuato il pagamento.
La pubblicazione delle quientanze dei pagamenti F24 effettuati nei giorni scorsi risulta in linea con le tempistiche previste e non abbiamo ricevuto altre segnalazioni in merito.
Ti suggerisco di verificare nuovamente la data di esecuzione del pagamento da te effettuato e di aggiornaci.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 30/11/2022 15:24