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in data 14/12/2020 17:53
in data 14/12/2020 17:53
Buonasera,
sto contattando da giorni il servizio clienti per effettuare la portabilità del vecchio conto corrente (ho appena aperto il nuovo), ma nonostante mi dicano che sarò ricontattato entre breve da un consulente per avviare l'operazione la cosa non avviene, così ricontatto il servizio clienti, aprono un nuovo ticket, le tempistiche scadono e via dicendo (la cosa continua da circa 15 giorni).
qualcuno sa se esiste un modo per contattare in modo diretto questo consulente o se esiste un modo in cui io possa avviare la pratica direttamente da app o da internet? Quantomeno per risolvere la cosa entro l'epifania.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
14/12/2020 17:58 - modificato 14/12/2020 17:58
14/12/2020 17:58 - modificato 14/12/2020 17:58
Anche se non ho capito il tuo problema, non esistono ulteriori contatti oltre quello, unico, già intrapreso col call center.
Che io sappia (motivo del non capirti) ING non effettua traslochi di Correnti, inteso da altre Banche a se, al massimo del Conto Titoli
in data 14/12/2020 17:59
in data 14/12/2020 17:59
@TizianoDC a me sorprende che qualcuno ti abbia detto che verrai contattato al riguardo. Sembra una frase per prendere tempo. ING non da assistenza al proposito.
in data 14/12/2020 18:02
in data 14/12/2020 18:02
in data 14/12/2020 18:03
in data 14/12/2020 18:03
in data 14/12/2020 18:06
in data 14/12/2020 18:06
@TizianoDC noi stando qui valutiamo due cose :
a) se da qualche parte ING ne parla
b) se clienti di ING come noi vengono qui e ne parlano , come stai facendo tu.
Della a) non ve n'è traccia e della b) ogni tanto qualcuno ne chiede ma poi senza sviluppi.
in data 14/02/2021 20:30
in data 14/02/2021 20:30
in data 14/02/2021 20:31
in data 14/02/2021 20:31
in data 28/02/2021 13:26
in data 28/02/2021 13:26