237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievo Dollari USD

RISOLTO
Ho necessità di prelevare dollari USD. Come posso fare?
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@calimio 

1) ti rechi in qualsiasi ufficio di cambio/cambiavalute presenti nei principali scali e città;

2) se già in USA, utilizza le tue Carte ING (per la Debito devi attivare l'Opzione Mondo; per le altre no. Costi sui Fogli Informativi)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Correttissimo, @calimio.

Già ING NON prevedeva il servizio di cambiavalute quando aveva le Filiali, figurati oggi che servano solo per aprire nuovi prodotti...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@calimio 

1) ti rechi in qualsiasi ufficio di cambio/cambiavalute presenti nei principali scali e città;

2) se già in USA, utilizza le tue Carte ING (per la Debito devi attivare l'Opzione Mondo; per le altre no. Costi sui Fogli Informativi)

Grazie Gabriele, quindi mi stai dicendo che non posso prelevarli nelle filiali in ING in Italia, corretto?
Soluzione

Correttissimo, @calimio.

Già ING NON prevedeva il servizio di cambiavalute quando aveva le Filiali, figurati oggi che servano solo per aprire nuovi prodotti...

Usa le carte in valuta USD direttamente la. Non portarti dollari, non conviene ! Utilizza la credito per pagare (alcuni esercenti usano ancora il sistema a banda magnetica) e la debit per prelevare, tranquillo che va senza problemi negli atm, previa attivazione dell'opzione mondo