Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/05/2021 15:24
in data 15/05/2021 15:24
Anche voi avete questo problema? Ogni settimana a partire dal marzo, mi ritrovo per ben tre volte (a settimana quindi 12 volte) questa dicitura che mi preleva dal conto €1 (12 € al mese): Giroconto compensazione Conto Arancio N. XXX anno 2019 - Saldo Contabile: XXX - Data Contabile: XXX - Data Valuta: XXX
in data 15/05/2021 16:50
in data 15/05/2021 16:50
@ingpaola27 no e mai sentita una cosa del genere che non può basarsi su nulla che non sia un bug informatico.
La voce oltre ad apparire viene realmente tolta dal tuo saldo contabile ? comunque ...lunedì telefona subito al Call Center e fai presente. Eventualmente dovrai inoltrare un reclamo affinchè post verifica e settaggio ti venga reso il maltolto.
Facci sapere.
16/05/2021 08:17 - modificato 16/05/2021 11:03
16/05/2021 08:17 - modificato 16/05/2021 11:03
quanto tu scrivi, a volume, potrebbe far pensare al solito, indisiderato (per il Cliente) e sconveniente (per la Banca) disservizio informatico, anche se una calendarizzazione così metodica e la causale <<compensazione CA 2019>> indurrebbe a pensare ad altro.
Di mio, per mera ipotesi, potrei ritenere che l'esazione sia relativa a qualcosa di dovuto nel 2019 per il CA Conto Arancio, ed in primis mi viene da pensare all'Imposta di Bollo, anche se sarebbe stato più logico aspettarsela nel 2020 ed appare quanto meno singolare questa "comoda rateizzazione" settimanale
In ogni caso concordo con la necessità, oramai da domani, di un contatto telefonico (o forse anche in chat) con ING.
Buona domenica agli intervenuti.
in data 16/05/2021 11:19
in data 16/05/2021 11:19
in data 16/05/2021 11:20
in data 16/05/2021 11:20
Infatti, @ingpaola27, appare sempre più necessaria la telefonata da casa...