237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievo FORZATO

Anche voi avete questo problema? Ogni settimana a partire dal marzo, mi ritrovo per ben tre volte (a settimana quindi 12 volte) questa dicitura che mi preleva dal conto €1 (12 € al mese): Giroconto compensazione Conto Arancio N. XXX anno 2019 - Saldo Contabile: XXX - Data Contabile: XXX - Data Valuta: XXX

4 RISPOSTE 4

@ingpaola27 no e mai sentita una cosa del genere che non può basarsi su nulla che non sia un bug informatico. 

La voce oltre ad apparire viene realmente tolta dal tuo saldo contabile ? comunque ...lunedì telefona subito al Call Center e fai presente. Eventualmente dovrai inoltrare un reclamo affinchè post verifica e settaggio ti venga reso il maltolto. 

Facci sapere.

@ingpaola27 

quanto tu scrivi, a volume, potrebbe far pensare al solito, indisiderato (per il Cliente) e sconveniente (per la Banca) disservizio informatico, anche se una calendarizzazione così metodica e la causale <<compensazione CA 2019>> indurrebbe a pensare ad altro.

 

Di mio, per mera ipotesi, potrei ritenere che l'esazione sia relativa a qualcosa di dovuto nel 2019 per il CA Conto Arancio, ed in primis mi viene da pensare all'Imposta di Bollo, anche se sarebbe stato più logico aspettarsela nel 2020 ed appare quanto meno singolare questa "comoda rateizzazione" settimanale Smiley frustrato

 

In ogni caso concordo con la necessità, oramai da domani, di un contatto telefonico (o forse anche in chat) con ING.

 

Buona domenica agli intervenuti.

Esatto ma questo vale per una volta non per 1 volta a settimana per l'anno 2018, 2019, 2020. Ad oggi sono già quasi 30 € che si sono presi

Infatti, @ingpaola27, appare sempre più necessaria la telefonata da casa...