Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/01/2024 16:14
in data 09/01/2024 16:14
Non riesco ad entrare nell'area riservata. Dopo aver inserito correttamente codice cliente, data di nascita e successivamente le tre cifre del PIN viene fuori il messaggio di errore: Ops...Questa funzionalità al momento non è disponibile.
Qualcuno riscontra lo stesso problema e/o ha idea di quale sia la causa ?
Grazie
in data 09/01/2024 16:26
in data 09/01/2024 16:26
@LING2793 Io ho effettuato il login proprio adesso senza nessun "ostacolo". Io ho l'accesso con il Token.
Se la tua modalità fosse quella con sms potrebbero esserci delle quastioni sulla trasmissione dell'sms.
Personalmente io ogni tanto faccio il reboot del mio computer; chissà se potrebbe esserti utile ...
in data 09/01/2024 16:48
in data 09/01/2024 16:48
Ci sono una marea di piccoli intoppi che basta aspettare e si risolvono da soli senza dover investigare sulla cause che non si sapranno mai.