236383membri
147144post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema inserimento bonifico SEPA verso Olanda

In effetti anch io son rimasto abbastanza interdetto ma non essendo esperto in materia ho preferito riportarvi quanto riferitomi

se inviando una mail all indirizzo sopra posso sperare in qualche risultato, ci provo!

non ho tempo x intraprendere altre strade....

 

Cos'altro potrei fare?

grazie!

 

Ho lo stesso identico problema. Purtroppo

Mi aggiungo alla lista... c'è una mail per i reclami?

confermo, pure io non riesco (app o web)

 

Direi che è semplicemente scandaloso

 ufficio.reclami@ing.com

 

io ho appena mandato una mail di reclamo, segnalando art. 9 del regolamento UE 260/2012

Si può fare segnalazione tramite questo link: https://www.acceptmyiban.org/

Ciao a tutti,

dopo reclamo mi è stato comunicato che hanno risolto la problematica; ho verificato ed effettivamente adesso è possibile effettuare bonifici verso l'istituto di Plutus