Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/03/2023 17:04
in data 27/03/2023 17:04
In effetti anch io son rimasto abbastanza interdetto ma non essendo esperto in materia ho preferito riportarvi quanto riferitomi
se inviando una mail all indirizzo sopra posso sperare in qualche risultato, ci provo!
non ho tempo x intraprendere altre strade....
27/03/2023 17:07 - modificato 27/03/2023 17:08
27/03/2023 17:07 - modificato 27/03/2023 17:08
Cos'altro potrei fare?
grazie!
in data 03/04/2023 20:30
in data 03/04/2023 20:30
Ho lo stesso identico problema. Purtroppo
in data 06/04/2023 18:32
in data 06/04/2023 18:32
Mi aggiungo alla lista... c'è una mail per i reclami?
in data 21/04/2023 11:19
in data 21/04/2023 11:19
confermo, pure io non riesco (app o web)
Direi che è semplicemente scandaloso
in data 21/04/2023 11:30
in data 21/04/2023 11:30
ufficio.reclami@ing.com
io ho appena mandato una mail di reclamo, segnalando art. 9 del regolamento UE 260/2012
in data 21/04/2023 14:11
in data 21/04/2023 14:11
Si può fare segnalazione tramite questo link: https://www.acceptmyiban.org/
in data 31/05/2023 17:25
in data 31/05/2023 17:25
Ciao a tutti,
dopo reclamo mi è stato comunicato che hanno risolto la problematica; ho verificato ed effettivamente adesso è possibile effettuare bonifici verso l'istituto di Plutus