Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/10/2023 20:55
in data 24/10/2023 20:55
Salve, sto provando ad aprire il conto corrente arancio da diversi giorni ma la procedura si è bloccata alla fase di riconoscimento tramite webcam. Gli operatori Ing non mi vedono e non mi sentono durante la videochiamata. Ho provato la procedura più volte cambiando i dispositivi da cui mi collegavo (tablet, pc, cellulare) ma non ha funzionato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto? Ho davvero urgenza di aprire il conto.
in data 25/10/2023 16:48
in data 25/10/2023 16:48
Ciao @Simona,
mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando nell’identificazione tramite webcam.
Ti suggerisco di verificare che il tuo dispositivo sia abilitato cliccando sul link “verifica se puoi fare la videochiamata". Inoltre è necessario utilizzare i browser Chrome, Firefox o Safari, su PC, MAC o Android e iOS11 o superiore.
Qualora le difficoltà dovessero persistere puoi richiedere una modalità di identificazione differente, scegliendo il bonifico da un altro conto a te intestato e proveniente da una banca con sede in Italia, l'idenficazione tramite SPID oppure fissando un appuntamento presso una delle nostre sedi.
Buona serata,
AnnaMaria_ING