238036membri
149391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema nel riconoscimento tramite webcam per aprire conto corrente arancio

Salve, sto provando ad aprire il conto corrente arancio da diversi giorni ma la procedura si è bloccata alla fase di riconoscimento tramite webcam. Gli operatori Ing non mi vedono e non mi sentono durante la videochiamata. Ho provato la procedura più volte cambiando i dispositivi da cui mi collegavo (tablet, pc, cellulare) ma non ha funzionato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto? Ho davvero urgenza di aprire il conto. 

1 RISPOSTA 1

Ciao @Simona,

mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando nell’identificazione tramite webcam.

Ti suggerisco di verificare che il tuo dispositivo sia abilitato cliccando sul link “verifica se puoi fare la videochiamata". Inoltre è necessario utilizzare i browser Chrome, Firefox o Safari, su PC, MAC o Android e iOS11 o superiore.

 

Qualora le difficoltà dovessero persistere puoi richiedere una modalità di identificazione differente, scegliendo il bonifico da un altro conto a te intestato e proveniente da una banca con sede in Italia, l'idenficazione tramite SPID oppure fissando un appuntamento presso una delle nostre sedi.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING