237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema nell'indirizzo di F24

E' la prima volta che compilo F24 con l'interfaccia rinnovata. Non mi accetta più l'indirizzo mio che è del tipo XX/YY. ("Indirizzo non valido") Ho provato anche XX int YY e nemmeno quello gli piace. E sì che nella mia intestazione del conto l'indirizzo con il numero XX/YY è presente dall'apertura!. Come si fa a dire agli sviluppatori di correggere questo svarione? Grazie per eventuali risposte. Piermario C.
3 RISPOSTE 3

@Peterstrider  Io ho avuto un problema simile, o forse uguale, ma "all'incontrario".

Nel senso che dovendo inserire nel mio indirizzo indicato nel mio Conto Corrente Arancio la modifica che mi aveva posto il mio comune (aggiunta al numero della via xx la barra con la lettera A, lettera e barra che prima invece non c'erano) NON mi è stato concesso. Così ho sempre utilizzato, e continuo ad utilizzare, il "vecchio indirizzo" per la compilazione dei miei F24.

Quindi mi viene da pensare che lo "svarione" sia la "prosecuzione" delle solite difficoltà quando si converte "l'indirizzo" nella sequenza "di bit".

 

Ho avuto un problema analogo: il mio indirizzo (precompilato) risultava incorretto.

Alla fine ho trovato la soluzione nella community: nel mio caso il problema era legato alla lunghezza dell'indirizzo. 

Prova ad accorciare, ad esempio scrivendo via G. Verdi invece che via Giuseppe Verdi. 

A me così ha funzionato... certo che e' assurdo però! Da quanto vedo e' stato predisposto un campo da 25 caratteri oltre i quali non si riesce ad inserire l'indirizzo Smiley Sorpreso

 

Grazie per l'indicazione ... magari ci provo; però la mia via è per ora "solamente" da 15 caratteri. Quindi i due aggiuntivi dovrebbero starci Smiley frustrato

Se mi funzionerà lo scrivo.