Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/06/2020 12:08
in data 26/06/2020 12:08
Buongiorno,
mercoledì 24 ho smarrito il bancomat. Lo ho subito bloccato presso il numero verde e mi è stato fornito il CRO, che equivale ad una ricevuta di operazione avvenuta. Ad oggi presso il mio home banking la carta risulta ancora attiva, impedendomi di richiedere un duplicato. Ho già chiamato il numero per il blocco, tre volte, per chiedere conferma di avvenuto blocco e a loro risulta. Cosa posso fare? a parte sperare, ovviamente
in data 26/06/2020 12:16
in data 26/06/2020 12:16
in data 26/06/2020 12:25
in data 26/06/2020 12:25
Ho già parlato con ING tramite operatore in chat: la carta a loro risulta ancora attiva
in data 26/06/2020 12:28
in data 26/06/2020 12:28
... e sarebbe stato bello che ti avessero pure detto il perché, stante le ripetute conferme di avvenuto blocco da parte dell'altro operatore.
Quando io bloccai (alle 4 del mattino) la Credito, subito da area riservata risultò bloccata ed in 16 gg calendariali ricevetti la nuova