Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/02/2021 15:43
in data 15/02/2021 15:43
Buongiorno a tutti,
devo fare un bonifico conto inglese (Iban GB..), ma ho problemi con l'Iban (già controllato correttezza dei dati).
In anagrafica risulta corretto una volta verificato, ma quando devo procedere con l'autorizzazione risulta "non corretto".
Ci sono problemi con le banche digitali, che voi sappiate?
Grazie infinite per qualsiasi suuggerimento
in data 15/02/2021 17:09
in data 15/02/2021 17:09
Buongiorno a tutti di nuovo!
Non so se possa esservi utile, ma sono riuscita per caso.
Nella lista beneficiari avevo salvato anche il Bic. Fra i vari i tentativi ho provato senza scegliere il beneficiario dalla lista, solo con iban...ed è andato!!
il Bic riportato nella disposizione effettuata era diverso da quello fornito dalla banca
Saluti