Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/08/2021 08:10
in data 24/08/2021 08:10
in data 24/08/2021 09:08
in data 24/08/2021 09:08
@Amerzone chiama il Call Center.
in data 26/09/2021 17:43
in data 26/09/2021 17:43
Ciao
Anche io ho lo stesso problema per aprire un conto corrente condiviso.
Da un mese che chiamo il call center e mi dicono che rifaranno la segnalazione ma nulla.
Veramente un servizio pessimo nella risoluzione del problema , in particolare per un cliente che come me è da anni in ING. Mi viene voglia di cambiare banca
in data 27/07/2023 19:18
in data 27/07/2023 19:18
in data 27/07/2023 19:19
in data 27/07/2023 19:19
in data 27/07/2023 19:33
in data 27/07/2023 19:33