Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/08/2023 19:42
in data 02/08/2023 19:42
in data 03/08/2023 15:21
in data 03/08/2023 15:21
Ciao @Renatonepuglisi.,
se riscontri ancora difficoltà nell'accedere alla tua Area Riservata puoi richiedere assistenza al Servizio Clienti contattando i numeri 800 71 72 73 da rete fissa o +39 02 999 6789 da cellulare e dall'estero.
Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale alternativo di assistenza .
Considera che nel caso di variazione del proprio recapito telefonico, per motivi di sicurezza l’attivazione del Token può essere richiesta dopo alcuni giorni a seguito dell’avvenuta verifica e modifica del recapito telefonico.
Quanto invece all’apertura di Conto Corrente Arancio, ti confermo che per i clienti già identificati, la completa attivazione del conto e la sua resa operativa richiede un primo versamento proveniente da qualsiasi conto corrente oppure tramite un giroconto da Conto Arancio, se si è titolari di un conto deposito.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING