Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/07/2024 21:41
in data 02/07/2024 21:41
Buonasera, Leggo spesso che bisogna stare attenti alle frodi e non bisogna fornire alcun dato relativo ai propri conti a nessuno. Volevo capire come viene fatto un bonifico sopra il limite dei 50.000 euro tramite call center. Il vantaggio è che sei tu a chiamare (e non stai perciò ricevendo alcuna telefonata).
Non trovo però alcun chiarimento sul processo in Ing Direct. Viene riconosciuto il telefono? Quali sono le informazioni che vengono richieste dall'operatore? E' possibile accertarsi in qualche modo dell'IBAN usato e fornire in qualche modo un'ultima autorizzazione?
Grazie in anticipo per il chiarimento.
Saluti
02/07/2024 22:51 - modificato 02/07/2024 22:53
02/07/2024 22:51 - modificato 02/07/2024 22:53
in data 03/07/2024 23:14
in data 03/07/2024 23:14