Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/01/2021 11:10
in data 20/01/2021 11:10
Buongiorno, devo revocare una domiciliazione ormai scaduta. Ho utilizzato il pulsante revoca ma mi compare il messaggio:
Siamo spiacenti ma non è possibile effettuare la tua richiesta. Per maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti.
Ho controllato nella sezioni fai una domanda: Posso revocare una domiciliazione attiva? e la risposta è stata: Sì, accedi all'elenco degli addebiti diretti attivi, entra nel dettaglio del pagamento ricorrente che vuoi revocare e clicca su REVOCA. Verrà revocata l’intera domiciliazione, anche gli addebiti futuri. Nel caso in cui volessi ripristinarla, sarà necessario contattare l’azienda creditrice per l’apertura di un nuovo mandato.
Sapete dirmi perchè allora non funziona?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20/01/2021 11:24
in data 20/01/2021 11:24
SoluzioneBuongiorno @Carla_59 , come più volte riportato in community: non tutte le domiciliazioni possono essere revocate da procedura. Per alcune (come nel tuo caso) l'operazione può essere effettuata solo attraverso il servizio clienti.
Ti saluto cordialmente
in data 20/01/2021 11:24
in data 20/01/2021 11:24
SoluzioneBuongiorno @Carla_59 , come più volte riportato in community: non tutte le domiciliazioni possono essere revocate da procedura. Per alcune (come nel tuo caso) l'operazione può essere effettuata solo attraverso il servizio clienti.
Ti saluto cordialmente
in data 20/01/2021 12:03
in data 20/01/2021 12:03
Grazie per la sollecitudine.
Qusta informazione non è evidenziata quando si fa la domanda, la risposta risulta priva di questa variante. Penso sarebbe utile inserirla e magari motivarla spiegando quali sono i tipi di domiciliazioni che non permettono la revoca, anche se non vedo per quale motivo io non possa revocare addebiti sul mio conto.
Mi rivolgerò al servizio clienti ahimè... con attesa... codici e contro codici!