237995membri
149333post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso unilaterale

Buongiorno a tutti
È arrivata anche a me e mio marito la raccomandata di recesso unilaterale …
La cosa è inspiegabile perché qualche mese fa su loro richiesta avevamo aggiornato sia il modulo anti riciclaggio che i documenti.
Detto ciò … ho capito che la situazione è irrisolvibile ma stamattina ho letto in un post che si possa tentare un reclamo a Bankitalia.
Come si fa?
Grazie a tutti
2 RISPOSTE 2

@sissiemme cerca in rete Arbitro finanziario bancario , leggi di cosa si occupa e segui le indicazioni presenti sul sito.

Per me è una causa persa in partenza perché non esiste nessun obbligo , da parte di entrambi , ad avere un rapporto e se esistente è facoltà delle parti rescinderlo in qualsiasi momento a proprio insindacabile giudizio ma se credi...

Ma infatti anche io ho gia un conto altrove , aperto a seguito della surroga del mese scorso. Anche quella se ti ricordi fatta con molta fatica perché non mi mandavano conteggio estintivo. Comunque ammesso che io e ing dopo tanti anni ci lasceremo… ho un prestito in atto, e faccio estinzioni parziali saltuariamente … una volta chiuso il conto posso sempre fare i bonifici di estinzione ma non avendo più accesso a ing come farò a vedere la situazione? Grazie mille