237933membri
149260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Revoca non richiesta Telepass

Buonasera, sto monitorando le attivazioni delle domiciliazioni sul mio nuovo conto Ing.  E' accaduto che dopo l'attivazione della domiciliazione Telepass (lo stato risultava attivo) da ieri risulta REVOCATA. A qualcuno è già successo? Ho controllato con Telepass, e tutto risulta attivo compreso il cambio del nuovo IBAN.  Grazie

2 RISPOSTE 2

@SG_27l'importante è che la sbarra continui ad alzarsi poi vedrai che gli addebiti arriveranno visto che la società ti conferma che tutto è attivo. Domani do un'occhiata a come risulta la mia domiciliazione e do un feedback.

 

@SG_27 ho verificato l'elenco delle domiciliazioni : Telepass figura citato tre volte , un Telepass Spa revocata , un Telepass spa attiva e un Telepass pay attiva. Sfortunatamente non saprei dirti la cronologia di queste. A te la domiciliazione Telepass appare una sola volta ? 

Si, per adesso compare una sola volta. comunque, ho sentito il servizio clienti Telepass: mi è stato detto che quando ci sono cambi di IBAN certe cose (?) possono accadere, e che sarà tutto ripristinato entro pochi giorni. Srtaremo a vedere Smiley Felice