237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riapertura conto corrente

Salve. Ho chiuso un conto corrente cointestato con mia moglie circa un anno fa. Adesso voglio aprire un nuovo conto corrente cointestato con mia moglie, o verosimilmente riattivare il vecchio, ma la banca mi dice che non è possibile per politiche aziendali. Assurdo. Significa sputare in faccia a sicuri clienti... È una politica che non ne e capisco il motivo. Se qualcuno ha una soluzione bene... Altrimenti cerco un'altra banca. Grazie mille.
1 RISPOSTA 1

No, non vi è soluzione e tale "politica aziendale" (ti ricordo che le le Banche siano Istituti di diritto privato, non Enti pubblici!) è ben nota (forse) dagli albori della Community nonché notabile nelle FAQ:

> Quanti Conti Correnti Arancio posso aprire?

> Puoi aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio , di cui uno singolo e gli altri tre cointestati , a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa. Ti ricordiamo che ogni Conto Corrente Arancio può avere al massimo due cointestatari.
 
Qualora volessi rimanere in groppa al Leone, unica via, due CCA singoli, uno per ognuno di voi coniugi.
Oppure... dal luogo all'<<altrimenti>>