237929membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione bonifico extra Sepa _ Chiarimento

Salve a tutti,

ho un dubbio atroce dovuto al fatto di aver letto cose discordanti, etra l'altro l'assistenza telefonica mi é stata poco d'aiuto al dilemma.

Dovró ricevere un bonifico da dollaro che verrá convertito in € (almeno cosí mi é stato detto in telefonata). Non essendomi stato fornito codice SWIFT ho dovuto ricorrere ai mezzi piú tecnologici per scoprire che:

1. dalla sezione dedicata del sito ing >> Per effettuare verso Conto Corrente Arancio operazioni di questo tipo, l’ordinante dovrà riportare, oltre al codice IBAN e al BENEFICIARIO intestatario del Conto Corrente Arancio, le seguenti coordinate: - BANCA DESTINATARIA: 03475/01605 - SWIFT: INGBITMMXXX - DENOMINAZIONE BANCA: ING BANK N.V., Viale Fulvio Testi, n. 250 - 20126 Milano.

2. da una risposta data qui in communty >>

-oltre al tuo IBAN di ING CCA importo in euro e nominativo, per il tuo caso serve indicare, da parte dello ordinante del bonifico a tuo favore, le seguenti 'coordinate':

-BANCA DESTINATARIA= 05000/01600

-SWIFT= CIPBITMMXXX

-DENOMINAZIONE BANCA= ISTITUTO CENTRALE DELLE BANCHE POPOLARI ITALIANE, CORSO EUROPA 18 -20122 MILANO

 

Ora il dubbio vien da sé.

Qualcuno sarebbe cosí gentile ed esperto da potermi offrire una risposta esaustiva?

 

Grazie in anticipo

2 RISPOSTE 2

Il punto 2 è riferito a prima del cambio IBAN di ING (settembre 2017)

Vai col punto 1.

Grazie mille Gabriele.