237898membri
149202post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso acquisto on line bonifico

RISOLTO
Salve siccome devo acquistare un oggetto online e mi hanno chiesto come pagamento tramite bonifico volevo sapere se l.oggetto non arriva oppure risultasse una truffa pagando con bonifico è possibile ricevere il rimborso parliamo di 250€ circa grazie mille
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Gieky85  ha scritto:
Salve siccome devo acquistare un oggetto online e mi hanno chiesto come pagamento tramite bonifico volevo sapere se l.oggetto non arriva oppure risultasse una truffa pagando con bonifico è possibile ricevere il rimborso parliamo di 250€ circa grazie mille

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

@Gieky85 No...nessun rimborso...e le maggiori truffe online si verificano utilizzando il bonifico come pagamento per gli acquisti..solo utilizzando i sistemi di pagamento che lo prevedono nelle condizioni contrattuali...è possibile avere il rimborso del denaro...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Per quanto letto in proposito , lo unico modo di ottenere un rimborso appare quello di richiederlo a chi ti ha truffato... Per acquisti tra privati o su siti non perfettamente noti non userei un bonifico...

Soluzione

@Gieky85  ha scritto:
Salve siccome devo acquistare un oggetto online e mi hanno chiesto come pagamento tramite bonifico volevo sapere se l.oggetto non arriva oppure risultasse una truffa pagando con bonifico è possibile ricevere il rimborso parliamo di 250€ circa grazie mille

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

@Gieky85 No...nessun rimborso...e le maggiori truffe online si verificano utilizzando il bonifico come pagamento per gli acquisti..solo utilizzando i sistemi di pagamento che lo prevedono nelle condizioni contrattuali...è possibile avere il rimborso del denaro...

Ciao a tutti,

in aggiunta al contributo di @esens11, specifico che nella circostanza esposta è possibile richiedere il richiamo del bonifico tramite il Servizio Clienti. Questa operazione, che richiede alcuni giorni lavorativi, ha esito positivo solo se il beneficiario ne autorizza lo storno.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING