Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/05/2022 14:53
in data 12/05/2022 14:53
Buongiorno, sono cliente ING da oltre 10 anni con conto corrente, conti arancio e trading; oggi ho ricevuto da parte di ING una raccomandata con preavviso di risoluzione unilaterale del contratto. Specifico di avere l'accredito dello stipendio e di essere attivo sui contratti in essere. Mi piacerebbe conoscere i motivi e se la stessa cosa è successa ad altri clienti
in data 12/05/2022 15:05
in data 12/05/2022 15:05
Gentile @Erne66 ,
è successo a tanti prima di Lei come potrà verificare da queste pagine.
La banca non fornisce le motivazioni del recesso. Il motivo più frequente (a parte l'irregolare movimentazione del conto) è il mancato aggiornamento dei documenti di identità e/o compilazione del questionario antiriciclaggio.
Una buona serata
in data 13/05/2022 13:36
in data 13/05/2022 13:36
in data 13/05/2022 14:39
in data 13/05/2022 14:39