237852membri
149126post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo accredito stipendio

Vi chiedo di spiegare perché non ho ricevuto l’accredito dello stipendio oggi il 27 febbraio 2023? Il mio datore di lavoro ha inviato lo stipendio e la vostra banca non ha accreditato niente sul mio conto corrente. Richiedo IMMEDIATAMENTE restituire i miei soldi. Altrimenti vi faccio la causa per il furto e il riciclaggio del denaro.
È inaccettabile e illegale! Lo stipendio deve essere sul conto il 27 alle 6 di mattina. È già la seconda volta che ING ruba lo stipendio dal conto corrente. Vedo di allocare il mio stipendio in un’altra banca dal mese prossimo. Chiedo di restituire i soldi sul mio conto immediatamente!!

@Giulia anche altri hanno verificato problema . Sicuramente è un problema di sistema e ci stanno lavorando. Annamo ! menamo ! calma !

 

@AnnaMaria_ING ce lo sapete vero che avete un problema ? 

Chi gestisce il sistema?! Perché io devo pagare con i miei soldi per il personale di ING che non è capace di gestire i sistemi bene?! Nessun banca ha bloccato gli stipendi tutti hanno ricevuto i bonifici stamattina solo ING hanno problemi riciclando gli stipendi dei clienti.
È un problema comune, ogni tanto capita. Per esperienza personale posso dire che al massimo alle 18 ho avuto l'accredito. Mi aspetto che anche questa volta sia così.
Stai tranquilla che arriva a me è appena arrivato...è più di 20 anni che ho l accreditamento dello stipendio con ing mai avuto nessun problema

è vero che non è la prima volta che succede (e nemmeno l'ultima)..

però il 27 è giorno di stipendio per tantissima gente, statali e non, magari bisognerebbe avere una maggiore attenzione per queste date, c'è gente che deve far partire bonifici per affitti e quant'altro ed ovviamente non vuole o non può andare in rosso 

magari segnalare questo piccolo disservizio sulla home page potrebbe aiutare, invece di non scrivere nulla 

Sono le 15 passate e non ho ancora ricevuto l'accredito del mio stipendio. Visto che il bonifico è da più di cinque giorni che ing l'ha ricevuto, questi ritardi sono veramente inaccettabili.
Sono d'accordo con te, questi giocano con i nostri soldi e ti prendono pure in giro con il ritardo del sistema, ma quale ritardo? Il bonifico l'hanno ricevuto e devono mettere i nostri soldi sul conto altro che storie.

Ciao a tutti,
ho riunito qui i vostri messaggi relativi allo stesso argomento.


Vi informo che l’accredito di alcuni stipendi potrebbe subire dei ritardi a seguito del mancato flusso interbancario. Scusandoci per i disagi, vi confermo che siamo già al lavoro per risolvere quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

AnnaMaria

mi permetto giusto di consigliarvi di manifestare questo disservizio anche nella pagina principale dell'home banking.. non tutti hanno la scaltrezza di navigare pure sulla community per avere queste informazioni 

probabilmente non è neppure colpa vostra però magari informare la gente potrebbe essere un bel gesto