Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/04/2025 12:13
in data 11/04/2025 12:13
Grazie per l'aggiornamento. Mi unisco agli altri clienti e spero che la situazione si risolva al più presto. Purtroppo, da due giorni non riesco a fare nulla, ma per fortuna le carte continuano a funzionare senza necessitare di autorizzazioni.
in data 11/04/2025 12:17
in data 11/04/2025 12:41
in data 11/04/2025 12:41
in data 11/04/2025 12:41
in data 11/04/2025 12:43
in data 11/04/2025 12:43
in data 11/04/2025 12:48
in data 11/04/2025 15:45
in data 11/04/2025 15:45
in data 11/04/2025 15:45
in data 11/04/2025 15:45
Il problema persiste, l'attivazione della nuova app si interrompe poiché non arriva nessun codice tramite sms
in data 11/04/2025 15:46
in data 11/04/2025 15:47
in data 11/04/2025 15:47