Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
ho il tuo stesso problema....
3 settimane fa
3 settimane fa
Ragazzi ho chattato con un operatore via App: ING sta utilizzando personale rumeno che non conosce la lingua italiana. Ho perso 1/2 ora inutilmente. Ma ING si rende conto del livello scadente del suo customer support? Tutto ciò è inaccettabile per una banca online. Continuando così ci lasciano un'unica scelta: Salutarli!
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Sto avendo lo stesso identico problema. Ho chiamato l'assistenza clienti stamane ma non hanno saputo aiutarmi, mi hanno chiesto solo quale operatore telefonico stessi usando e mi hanno detto che hanno segnalato la cosa.
3 settimane fa
3 settimane fa
Idem!! NON FUNZIONA PIU' nulla. Dopo molti anni questo è il primo grosso problema! Peccato che sembra non ci sia soluzione
3 settimane fa
3 settimane fa
Buongiorno, non riesco ad accedere al sito, il collegamento con la app non funziona e neanche con l'inserimento codice token, accede ma mi butta subito fuori.
3 settimane fa
3 settimane fa
Token fuori uso con vecchia app e quindi non si accede al sito desktop
Scaricata nuova app , alla fine della configurazione NON arriva sms per verifica e attivazione !!!
NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO CONTO !!!! VERGOGNOSO !!!!
3 settimane fa
3 settimane fa
Buongiorno, non scaricare nuova app la vecchia versione funziona regolarmente è sufficiente cliccare su modalità offline da desktop per ricevere codice temporaneo da inserire e si entra da pc!
3 settimane fa
3 settimane fa
Ora sono riuscita ad attivare la app ( è arrivato sms ) . Cellulare Oppo
3 settimane fa
3 settimane fa