243724membri
156927post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS OTP

Ragazzi ho chattato con un operatore via App: ING sta utilizzando personale rumeno che non conosce la lingua italiana. Ho perso 1/2 ora inutilmente. Ma ING si rende conto del livello scadente del suo customer support? Tutto ciò è inaccettabile per una banca online. Continuando così ci lasciano un'unica scelta: Salutarli!

Riscontro questo problema da ieri sera. Mi pento a questo punto di aver installato la nuova app. Stamattina riesco a parlare con una operatrice la quale ha aperto segnalazione chiedendomi marca cellulare,operatore ecc ecc. Non so quanto valga...

Sto avendo lo stesso identico problema. Ho chiamato l'assistenza clienti stamane ma non hanno saputo aiutarmi, mi hanno chiesto solo quale operatore telefonico stessi usando e mi hanno detto che hanno segnalato la cosa.

Idem!! NON FUNZIONA PIU' nulla. Dopo molti anni questo è il primo grosso problema! Peccato che sembra non ci sia soluzione

Buongiorno, non riesco ad accedere al sito, il collegamento con la app non funziona e neanche con l'inserimento codice token, accede ma mi butta subito fuori.

Token fuori uso con vecchia app e quindi non si accede al sito desktop

Scaricata nuova app , alla fine della configurazione NON arriva sms per verifica e attivazione !!!

NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO CONTO !!!! VERGOGNOSO !!!!

Buongiorno, non scaricare nuova app la vecchia versione funziona regolarmente è sufficiente cliccare su modalità offline da desktop per ricevere codice temporaneo da inserire e si entra da pc!

Ora sono riuscita ad attivare la app ( è arrivato sms ) . Cellulare Oppo

Questa mattina è successo qualcosa di molto strano con l’app ING. Dopo un solo errore di inserimento codice smart per autorizzare un bonifico, l’app mi ha sbattuto fuori e richiesto di riconfigurare il telefono. Avviata la procedura di riconfigurazione, non ricevo l’sms con il codice di verifica (il mio numero di tel non è cambiato). Avró provato una decina di volte. Inoltre, non è possibile parlare con gli operatori al telefono perchè si viene rimandati ad usare la chat dall’app e la chiamata viene chiusa, ovviamente la chat è impossibile da fare senza avere alcun accesso al conto. Fin qui molto male quindi. Ok, dopo svariati tentativi di parlare con un operatore al telefono, adesso la voce automatica ammette che c’è un priblema generale… ma questo non toglie il fatto che attualmente sono seriamente preoccupato per il mio conto corrente ed i miei risparmi. Sarebbe molto gradito ottenere maggiori info su quello che sta accadendo e quando potró riaccedere al mio conto corrente.