243.724membri
156.927post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS OTP

Buongiorno la nuova app si è installata correttamente, mi fa fare la configurazione completa ma all’ultimo passaggio mi dice di inserire il codice inviato via sms ma in realtà non arriva nessun codice. (Il numero di cellulare ho verificato es è corretto) capita solo a me?
Buongiorno, è riuscito?
Io ho lo stesso problema e non so come fare

Buongiorno AnnaMaria da ieri non ricevo la Notifica APP per accedere alla mia area riservata. Ho provato con il telefono e APP di mia moglie e rilevo lo stesso problema. Questa mattina non funzionando ancora ho disinstallato APP e scaricato nuovamente ma NON RICEVO SMS PER FINALIZZARE la procedura di installazione. Per favore chiedo supporto perché non posso accedere al mio conto non posso fare operazioni per favore URGENTE  Gianpaolo Frattalemi vostro cliente da più di vent'anni GRAZIE 

STESSO IDENTICO PROBLEMA DA IERI 

Confermo...è da ieri pomeriggio che Non funziona il sito. Le altre banche non hanno mai questo problema!!!!

Sono cliente da pochi giorni, ieri sera ho installato l'app di ING (per attivare la carta arrivata a casa) e al momento di attivare l'app mi hanno chiesto il codice OTP mandato via sms ma, per qualche motivo che non inquadro, non mi arrivano più gli sms (fino a ieri mattina arrivavano senza problemi).

Ho provato ad entrare nel mio conto da desktop ma anche così non arrivano gli sms.
Ho disinstallato e installato l'app e riprovato l'attivazione ma nulla.

Cosa posso fare?

Ci risiamo! Per l'ennesima volta non arrivano gli sms per accedere al conto. Inoltre è da qualche giorno che il sito è molto lento e le pagine non si caricano. Insomma i soliti disservizi...

NON POSSO SCRIVERVI SULLA CHAT SE NON ACCEDO AL CONTO... RISPONDETE AL TELEFONO !!!!

Ancora una volta si ripresenta il disservizio del mancato invio degli SMS per accedere al conto! Vediamo quanto tempo questa volta dobbiamo aspettare...

Ciao, sono nella tua stessa identica situazione. Ho provato a chiamare l’assistenza clienti ma il messaggio automatico mi informa che per un problema tecnico non è possibile parlare con gli operatori. Calcolando che è venerdì e nel weekend non lavorano…