Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Buongiorno AnnaMaria da ieri non ricevo la Notifica APP per accedere alla mia area riservata. Ho provato con il telefono e APP di mia moglie e rilevo lo stesso problema. Questa mattina non funzionando ancora ho disinstallato APP e scaricato nuovamente ma NON RICEVO SMS PER FINALIZZARE la procedura di installazione. Per favore chiedo supporto perché non posso accedere al mio conto non posso fare operazioni per favore URGENTE Gianpaolo Frattalemi vostro cliente da più di vent'anni GRAZIE
3 settimane fa
3 settimane fa
STESSO IDENTICO PROBLEMA DA IERI
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Sono cliente da pochi giorni, ieri sera ho installato l'app di ING (per attivare la carta arrivata a casa) e al momento di attivare l'app mi hanno chiesto il codice OTP mandato via sms ma, per qualche motivo che non inquadro, non mi arrivano più gli sms (fino a ieri mattina arrivavano senza problemi).
Ho provato ad entrare nel mio conto da desktop ma anche così non arrivano gli sms.
Ho disinstallato e installato l'app e riprovato l'attivazione ma nulla.
Cosa posso fare?
3 settimane fa
3 settimane fa
Ci risiamo! Per l'ennesima volta non arrivano gli sms per accedere al conto. Inoltre è da qualche giorno che il sito è molto lento e le pagine non si caricano. Insomma i soliti disservizi...
3 settimane fa
3 settimane fa
NON POSSO SCRIVERVI SULLA CHAT SE NON ACCEDO AL CONTO... RISPONDETE AL TELEFONO !!!!
3 settimane fa
3 settimane fa
Ancora una volta si ripresenta il disservizio del mancato invio degli SMS per accedere al conto! Vediamo quanto tempo questa volta dobbiamo aspettare...
3 settimane fa
3 settimane fa