Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
Stesso problema. Ho reinstallato app non riuscendo a fare bonifico istantaneo da web e il fase di configurazione, non mi arriva sms. Ho provato a contattare assistenza ma hanno problema tecnico. Spero che non sia nulla di grave.
3 settimane fa
3 settimane fa
idem. E non posso fare bonifico urgente
3 settimane fa
3 settimane fa
Stesso problema
Scaricato App non ricevo Sms su cellulare
Ho notato che sul mio Iphone l'App risulta istallata ma senza la sezione che riguarda le notifiche .
Il Call Center non è raggiungibile per problemi "tecnici" consiglia di rivolgersi alla Chat ma nel mio caso non è possibile perchè non riesco ad accedere al sito ,
Per fortuna che ING non è la mia banca di riferimento .
Speriamo bene .
3 settimane fa
3 settimane fa
A ME NON FA EFFETTUARE NEMMENO PAGAMENTI CON CARTA, OLTRE A NON FARMI ACCEDERE ONLINE. TUTTO COMPLETAMENTE BLOCCATO. CHIAMO AL CALL-CENTER E MI DICE CHE NON POSSONO ASSISTERMI PER PROBLEMI TECNICI. DI RIVOLGERMI ALLA CHAT. MA SE NON FUNZIONA NIENTE!!!!!! ASSURDO
3 settimane fa
3 settimane fa
App bloccata e servizio assistenza in tilt. Ing Direct potrebbe almeno inviare una comunicazione di servizio
3 settimane fa
3 settimane fa
Confermo che anche a me sta succedendo la stessa cosa. E da ieri sera non riesco ad accedere al conto Web in quanto no mi arrivano nemmeno le notifiche per autorizzare il login.
3 settimane fa
3 settimane fa
Idem e assistenza bloccata
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
idem... ti capisco
3 settimane fa
3 settimane fa
DA IERI NON FUNZIONA NIENTE. HOPROBLEMI CON I PAGAMENTI E CON L'ACCESSO ON-LINE. INOLTRE CHIAMO IL CALL-CENTER E MI DICE "PER PROBLEMI TECNICI" NON POSSO NO SUPPORTARMI, DI RIVOLGERMI ALLA CHAT VIRTUALE. MA SE IL MIO CANALE D'ACCESSO NON FUNZIONA CHI MI SUPPORTA?