243.724membri
156.927post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS OTP

Stesso problema. Ho reinstallato app non riuscendo a fare bonifico istantaneo da web e il fase di configurazione,  non mi arriva sms. Ho provato a contattare assistenza ma hanno problema tecnico. Spero che non sia nulla di grave.

idem. E non posso fare bonifico urgente

Stesso problema

Scaricato App non ricevo Sms su cellulare

Ho notato che sul mio Iphone l'App risulta istallata ma senza la sezione che riguarda le notifiche .

Il Call Center non è raggiungibile per problemi "tecnici" consiglia di rivolgersi alla Chat ma nel mio caso non è possibile perchè non riesco ad accedere al sito ,

Per fortuna che ING non è la mia banca di riferimento .

Speriamo bene .

A ME NON FA EFFETTUARE NEMMENO PAGAMENTI CON CARTA, OLTRE A NON FARMI ACCEDERE ONLINE. TUTTO COMPLETAMENTE BLOCCATO. CHIAMO AL CALL-CENTER E MI DICE CHE NON POSSONO ASSISTERMI PER PROBLEMI TECNICI. DI RIVOLGERMI ALLA CHAT. MA SE NON FUNZIONA NIENTE!!!!!! ASSURDO

App bloccata e servizio assistenza in tilt. Ing Direct potrebbe almeno inviare una comunicazione di servizio

Confermo che anche a me sta succedendo la stessa cosa. E da ieri sera non riesco ad accedere al conto Web in quanto no mi arrivano nemmeno le notifiche per autorizzare il login.

Buongiorno, da ieri pomeriggio non riesco ad accedere all'area riservata sul sito perché sull'app non sono presenti operazioni da autorizzare. Il call center dice che per problemi tecnici non può rispondere. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie a chi potrà darmi indicazioni.

DA IERI NON FUNZIONA NIENTE. HOPROBLEMI CON I PAGAMENTI E CON L'ACCESSO ON-LINE. INOLTRE CHIAMO IL CALL-CENTER E MI DICE "PER PROBLEMI TECNICI" NON POSSO NO SUPPORTARMI, DI RIVOLGERMI ALLA CHAT VIRTUALE. MA SE IL MIO CANALE D'ACCESSO NON FUNZIONA CHI MI SUPPORTA?