Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
Stesso problema. C'è un disservizio in corso e non riesco né a parlare con un operatore, né a chattare perché la chat non si attiva dall'esterno.
Ho mandato un reclamo via pec ma, al momento, mi è totalmente impossibile accedere alla mia area riservata e fare operazioni.
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Ma non funziona più niente in ING ... app non funzionanti e neppure il numero di telefono ....
3 settimane fa
3 settimane fa
Ho lo stesso problema da ieri sera, anche l'assistenza telefonica sembra bloccata. Sarebbe il caso di risolvere urgentemente.
3 settimane fa
3 settimane fa
Salve,
ho scoperto da un mese che esiste una nuova versione App. Volevo aggiornare quella che ho, ma incredibilmente nello store non la riconosce. Ma come è possibile?
Ancora: Contestualmente ho scoperto che il customer support tramite whatsapp non è più disponibile. Ma perché info così importanti non vengono pubblicizzate? Risultato è che stamane non riesco ad entrare nel sito in quanto non mi arriva la notifica per conferma con FaceID. Cosa posso fare? Ma vi sembra possibile? Stiamo parlando di una banca online!
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
ho lo stesso problema anche io... o simile... stamane non ricevevo le notifiche sull'app e l'ho aggiornata alla nuova versione con la conseguenza che è tutta da configurare ex novo e per configurarla dovrei ricevere l'SMS da ING che però non arriva... help... adesso non ho modo di entrare neppure in area riservata
3 settimane fa
3 settimane fa
hai risolto? ho lo stesso problema e non so come fare per riattivare l'App
3 settimane fa
3 settimane fa
Stessa cosa anche per me.. Sono stata buttata fuori dalla app vecchia mentre la usavo, non riesco a registrare quella nuova perché non mi arriva SMS, non accedo al sito via internet perché non ho più nessuna app su cui ricevere la push notification e se telefono al numero 02-9996789 mi dicono che non a causa di disservizi non possono rispondere, chiedere tramite chat (a cui non ho accesso perché non accedo al conto).
Che bella user experience ....
3 settimane fa
3 settimane fa
Buongiorno,
come molti anche io mi trovo nell'impossibilità di entrare nell'area personale per la mancata ricezione del codice OTP via SMS. Qualcuno ha qualche notizia circa la risoluzione della problematica? Grazie
3 settimane fa
3 settimane fa