238065membri
149424post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldi arretrati

Come faccio a sapere il saldo in una data specifica, passata anche da mesi? Esempio : Quale era il mio saldo in conto corrente il secondo giovedì del mese passato? Oppure il saldo al momento entrata pensione di due mesi prima?
5 RISPOSTE 5

@claudi54 da area riservata:

c/c arancio

gestisci (alto a destra) 

scarica movimenti

posizionati sull'ultimo movimento del periodo di tuo interesse e leggi nella descrizione il saldo

 

Buon giorno. All apertura della app. La prima schermata che mi appare è composta da due pulsanti blu a sinistra e in alto a destra 3 arancioni che sono l occhiolino l account è un punto interrogativo. A sin. invece le tre liniette a cui si accede al vecchio elenco conto corrente, dep, ecc. Dove trovo gestisci??
Scusandomi ma ti stai riferendo app. Cellulare o PC perché su certe cose differiscono

@claudi54  Per una mia esperienza, l'indicazione che hai letto è proprio da fare con il login da PC e non con l'APP.

Infatti alcune (ed io direi diverse) possibilità NON sono utilizzabili tramite APP.

Questa nuiova app .rispetto alla prima è nettamente complicata fredda e non per niente intuitiva  Comunque ho seguito il tuo consiglio ed in effetti devi andare con il PC ma comunque rispetto a prima che tale operazione la potevi fare anche con l app. sul cellulare questa dal pc ti fa vedere solo il saldo CONTABILE che non è uguale al saldo DISPONIBILE che dichiara realmente i soldi rimanenti a tua  disposizione .Ora mi domando perche stravolgere il tutto e se questo andava fatto perche non migliorare in prestazioni invece di ridurre?''