Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Non ho trovato discussioni al riguardo, forse mi sbaglio essendo la prima volta che scrivo in questa community.
Per la seconda volta in un mese, causa compravendita di immobili, mi sono trovato a spedire assegni bancari con le modalità richieste da ING DIRECT.
E per la seconda volta in posta mi sono sentito dire che "Gli assegni non possono essere spediti tramite assicurata", di fatti non mi è stato fatto indicare il contenuto e mi è stato detto, per la seconda volta, "Facciamo che io non so nulla di cosa sta spedendo".
Quindi mi chiedo:
Ma se Poste Italiane non considera regolare l'invio di assegni tramite Assicurata, perchè ING DIRECT lo indica come metodo valido e come mai non trova alternativa?
Ma soprattutto: andasse persa la spedizione, io (o chiunque invii assegni) sarei in torto.....(?!?)
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa