238031membri
149383post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stato attivazione tutto “scomparso”

Ciao a tutti,

giovedì ho richiesto apertura cc (identificazione tramite spid) ricevendo come ultima mail la documentazione di apertura.

oggi andando su "stato attivazione prodotti" non trovo nulla. È una volta loggato non ho nessun prodotto.

Normale?

Grazie a tutti

@AnnaMaria_ING 

Conto Corrente Arancio 

1 RISPOSTA 1

Ciao @Duca81,

Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di supporto alternativo.

Quanto alla tua segnalazione, è possibile che per un errore l’apertura di Conto Corrente Arancio si sia interrotta.

In questo caso, puoi riprendere l’apertura, accedendo da web e inserendo il PIN provvisorio che riceverai tramite email, dopo aver inserito i tuoi dati anagrafici. Se hai interrotto il processo di apertura dopo la scelta del pin, riceverai un’email con le istruzioni per riprendere il processo ma senza PIN.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING