Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
PC - Accedo nella mia pagina della banca con la consueta procedura e per consentire l'accesso inserisco il token dall'app dello smartphone.
da quel momento in poi, qualunque operazione faccia che necessiti l'autorizzazione con l'iserimento del token diventa impossibile: dalla tendina in alto a sx del cellulare non esce più la voce Token quindi, per autorizzare un'iperazione devo uscire dall'app e rientrare per avere ancora la possibilità di inserire il token
ho provato a disinstallare l'app e scaricarla di nuovo rifacendo tutta la procedura anche dell'attivazione del token ma NIENTE.
grazie se riuscite a capire come fare
P.S. IL NUOVO LOOK DEL SITO è UN PARADOSSO
2 settimane fa
2 settimane fa
@SimpkinsForse era già stata data un'indicazione su "come fare" ... però provo a ridirlo.
Non è facile, anzi ... complicato.
Infatti dopo aver fatto il login sul cellulare, in alto a destra si vedono tre simboli. Quello centrale, che è un cerchio con un uomo dentro, si può premere per entrare nell "Area personale". Così si entra in una pagina in cui si possono effettuare alcune cose: e nell'ultimo in basso c'è "Token e sicurezza".
Entrandoci si vede il proprio stato del Token ma dopo la possibilità di "sospensione" c'è la possibile scelta di "Autorizza operazione".
Se si preme si entra nel posto giusto, ma si vedrebbe solamente una scelta già richiesta ... e sui tempi entro cui fare l'autorizzazione potrebbero essere i soliti "tre minuti". Ma non sono certo che ci siano dei tempi da rispettare.