Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
27/07/2023 16:01 - modificato 27/07/2023 16:02
27/07/2023 16:01 - modificato 27/07/2023 16:02
@AnnaMaria_ING grazie per la cortese risposta, confermo di aver richiesto il Modulo Zero Vincoli, e Conto Arancio, contestualmente all’apertura di Conto Corrente Arancio, il bonifico (1€), è appena arrivato ma la situazione è invariata, sia per il modulo zero vincoli che per il conto arancio: è normale?
in data 28/07/2023 12:23
in data 28/07/2023 12:23
Ciao @Phoenix,
nel tuo caso ti confermo che, una volta reso operativo il tuo conto con l’accredito del primo versamento, il Modulo Zero Vincoli sarà attivo e potrai verificarlo accedendo alla tua Area Riservata alla sezione Gestione Conto Corrente Arancio.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 29/07/2023 08:47
in data 29/07/2023 08:47