Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/12/2022 12:04
Ciao @Sendy88,
scremato il superfluo, oggettivamente, credi di aver scritto a Telepass dall'interno di un Forum di Clienti ING?
Buone Feste anche a te
Spett.le ING SpA,
nonostante abbiate scritto "RISOLTO" il problema persiste per tanti Vs clienti ed effettivamente, come suggerito da alcuni, l'unica soluzione sembra proprio cambiare banca. Provo a ricapitolare il problema: vorrei trasferire l'addebito diretto del mio contratto Telepass Family dal mio attuale conto corrente bancario CREDIT AGRICOLE CARIPARMA SPA al mio conto corrente bancario ING BANK. Ho provato senza successo più volte dalla mia area riservata sul sito Telepass a cambiare IBAN, ma visualizzo sempre l'errore “Impossibile cambiare IBAN”. Prima di aprire il mio contratto Telepass con CREDIT AGRICOLE CARIPARMA avevo provato ad aprire il contratto Telepass direttamente su ING Bank recandomi presso il Punto Blu di Mantova Nord, ma mi era stato risposto che non era possibile aprire Telepass Family con ING BANK: al punto BLU avevano provato senza successo ad addebitarlo sulla mia carta di debito e carta di credito e sulle coordinate IBAN. Al punto BLU mi avevano però riferito che se avessi aperto il contratto Telepass con altra banca avrei potuto trasferire in un secondo momento sul conto ING l'addebito delle fatture. Rimango in attesa di Vs. aiuto perchè devo chiudere il conto corrente CREDIT AGRICOLE.
Grazie
Cordiali Saluti
Sendy
in data 24/12/2022 12:15
in data 24/12/2022 12:15
Spett.le ING SpA,
nonostante abbiate scritto "RISOLTO" il problema persiste per tanti Vs clienti ed effettivamente, come suggerito da alcuni, l'unica soluzione sembra proprio cambiare banca. Provo a ricapitolare il problema: vorrei trasferire l'addebito diretto del mio contratto Telepass Family dal mio attuale conto corrente bancario CREDIT AGRICOLE CARIPARMA SPA al mio conto corrente bancario ING BANK. Ho provato senza successo più volte dalla mia area riservata sul sito Telepass a cambiare IBAN, ma visualizzo sempre l'errore “Impossibile cambiare IBAN”. Prima di aprire il mio contratto Telepass con CREDIT AGRICOLE CARIPARMA avevo provato ad aprire il contratto Telepass direttamente su ING Bank recandomi presso il Punto Blu di Mantova Nord, ma mi era stato risposto che non era possibile aprire Telepass Family con ING BANK: al punto BLU avevano provato senza successo ad addebitarlo sulla mia carta di debito e carta di credito e sulle coordinate IBAN. Al punto BLU mi avevano però riferito che se avessi aperto il contratto Telepass con altra banca avrei potuto trasferire in un secondo momento sul conto ING l'addebito delle fatture. Rimango in attesa di Vs. aiuto perchè devo chiudere il conto corrente CREDIT AGRICOLE.
Grazie
Cordiali Saluti
4 settimane fa