Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/12/2022 12:04
in data 24/12/2022 12:04
Ciao @Sendy88,
scremato il superfluo, oggettivamente, credi di aver scritto a Telepass dall'interno di un Forum di Clienti ING?
Buone Feste anche a te
in data 24/12/2022 12:04
in data 24/12/2022 12:04
Spett.le ING SpA,
nonostante abbiate scritto "RISOLTO" il problema persiste per tanti Vs clienti ed effettivamente, come suggerito da alcuni, l'unica soluzione sembra proprio cambiare banca. Provo a ricapitolare il problema: vorrei trasferire l'addebito diretto del mio contratto Telepass Family dal mio attuale conto corrente bancario CREDIT AGRICOLE CARIPARMA SPA al mio conto corrente bancario ING BANK. Ho provato senza successo più volte dalla mia area riservata sul sito Telepass a cambiare IBAN, ma visualizzo sempre l'errore “Impossibile cambiare IBAN”. Prima di aprire il mio contratto Telepass con CREDIT AGRICOLE CARIPARMA avevo provato ad aprire il contratto Telepass direttamente su ING Bank recandomi presso il Punto Blu di Mantova Nord, ma mi era stato risposto che non era possibile aprire Telepass Family con ING BANK: al punto BLU avevano provato senza successo ad addebitarlo sulla mia carta di debito e carta di credito e sulle coordinate IBAN. Al punto BLU mi avevano però riferito che se avessi aperto il contratto Telepass con altra banca avrei potuto trasferire in un secondo momento sul conto ING l'addebito delle fatture. Rimango in attesa di Vs. aiuto perchè devo chiudere il conto corrente CREDIT AGRICOLE.
Grazie
Cordiali Saluti
Sendy
in data 24/12/2022 12:15
in data 24/12/2022 12:15
Spett.le ING SpA,
nonostante abbiate scritto "RISOLTO" il problema persiste per tanti Vs clienti ed effettivamente, come suggerito da alcuni, l'unica soluzione sembra proprio cambiare banca. Provo a ricapitolare il problema: vorrei trasferire l'addebito diretto del mio contratto Telepass Family dal mio attuale conto corrente bancario CREDIT AGRICOLE CARIPARMA SPA al mio conto corrente bancario ING BANK. Ho provato senza successo più volte dalla mia area riservata sul sito Telepass a cambiare IBAN, ma visualizzo sempre l'errore “Impossibile cambiare IBAN”. Prima di aprire il mio contratto Telepass con CREDIT AGRICOLE CARIPARMA avevo provato ad aprire il contratto Telepass direttamente su ING Bank recandomi presso il Punto Blu di Mantova Nord, ma mi era stato risposto che non era possibile aprire Telepass Family con ING BANK: al punto BLU avevano provato senza successo ad addebitarlo sulla mia carta di debito e carta di credito e sulle coordinate IBAN. Al punto BLU mi avevano però riferito che se avessi aperto il contratto Telepass con altra banca avrei potuto trasferire in un secondo momento sul conto ING l'addebito delle fatture. Rimango in attesa di Vs. aiuto perchè devo chiudere il conto corrente CREDIT AGRICOLE.
Grazie
Cordiali Saluti
in data 29/08/2023 09:17