annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telepass

RISOLTO
umbe64

umbe64

Apprendista

Per quale assurda e italica complicazione inutile non si può attivare il telepass?! Devo chiudere il conto e farlo con altra banca per avere questo servizio?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Ciao @umbe64,

come detto, la letteratura tematica, ampia e... contrastante, è qui consultabile.

Appena 18 mesi fa un Moderatore ha confermato la possibilità di agganciare il Telepass al CCA Conto Corrente Arancio 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
REXLEX

REXLEX

Guru

@umbe64 io ho il Telepass che è collegato al conto corrente ( e non alla carta di credito ) e non ho problemi anche se vi è parecchia letteratura sull'argomento di persone che li ebbero .

umbe64

umbe64

Apprendista

Al Punto Blu di Milano A/4 mi hanno appena detto che non si può fare con IngDirect. Quindi?

umbe64

umbe64

Apprendista

Neanche il Call Center di Ingdirect mi ha saputo rispondere. Che roba assurda.

REXLEX

REXLEX

Guru

@umbe64 hai PayPal ? potresti collegare questo a Telepass e a cc arancio. 

Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Ciao @umbe64,

come detto, la letteratura tematica, ampia e... contrastante, è qui consultabile.

Appena 18 mesi fa un Moderatore ha confermato la possibilità di agganciare il Telepass al CCA Conto Corrente Arancio 

umbe64

umbe64

Apprendista

Posso anche chiudere conto corrente arancio e forse faccio prima.  

Fabrizio

Fabrizio

Apprendista

Risolto?

sono anni che faccio  la spola tra il punto  blu e online, contatti con la banca e con il call center di  telepass!

Tutto INVANO!!! Online appoggiando l'iban dice che non è possibile perchè non vengono accettati iban di banche estere, al  punto  blu non passa ne la carta ne l'iban!

Tutto questo dopo il cambio di  IBAN  e di carta...

RISOLTO STO PAIO DI....................

marzano1978

marzano1978

Apprendista
Ho provato x 10 giorni a stipulare il contratto online, una volta inserito l iban mi diceva che non era valido provo e riprovo e un bel giorno l iban e stato accettato. Domani mi consegneno il Telepass.
Ah in precedenza avevo chiamato il servizio clienti e mi dissero di rinunciarci.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?