Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/05/2020 10:55
in data 25/05/2020 10:55
Salve, non riesco ad attivare il token e quindi non riesco più ad accedere al mio conto corrente, se telefono mi si dice che non possono rispondere e per usare la chat devo accdere all'area riservata .....che fare?
in data 25/05/2020 11:32
in data 25/05/2020 11:32
@PeppeLan ha scritto:
Salve, non riesco ad attivare il token e quindi non riesco più ad accedere al mio conto corrente, se telefono mi si dice che non possono rispondere e per usare la chat devo accdere all'area riservata .....che fare?
---
Ma si tratta di una riattivazione su un nuovo dispositivo, oppure è la prima volta?
ISTRUZIONI generiche sul Token di ING.
Per quanto riguarda il problema dei problemi (ing irraggiungibile) c'è chi dice di essere riuscito a mettersi in contatto via whatsapp al n. 344 38 36 914, ma ti faccio presente che non è un canale OPERATIVO!