Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
@Vinci11 Se il Token era già stato atttivato sul cellulare precedente e NON è stato disattivato prima di cambiare il numero del cellulare ... purtroppo sei entrato in un "loop". L'unica soluzione è che telefonando al servizio tu riesca a trovare uno che sappia come cancellartelo (il tuo Token) in modo da poterti permettere la nuova attivazione.
Se invece non è questo il vero percorso (cioè il Token era stato già disattivato) ti consigliere di provare a disinstallare la APP, fare una pulizia dei dati, e poi reinstallarla.
Comunque il possibile utilizzo di una Carta di Debito (credo che questa sia la tua indicazione per avere dei soldi) non abbia nessun impedimento: il Token è utilizzato solamente per effettuare il Login. Se però invece intendi fare degli utilizzi via "computer" questo sono impediti perché il login non è fattibile senza il Token.
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
@Vinci11 A questo punto direi che l'unica cosa da fare è la telefonata al servizio in cui farsi "sospendere" il Token, così si passerebbe alla possibile apertura del nuovo Token.
E ti occorre ricordare le tre domande impostate ... per attivarlo te ne chiederanno una.
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
@Vinci11 Mi spiace non essere riuscito a dare un'informazione utile.
Posso in ultimo solo indicare dove viene descritta l'operatività per effettuare l'attivazione del Token (ecco dov'è la descrizione ) ...
E chissà se @AnnaMaria_ING potrebbe dirti qualcosa.
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
una settimana fa
una settimana fa
Come hai fatto ad accedere alla videochat. ho il conto bloccato, mi chiede di fare la videochat ma non trovo un link per la videochat
una settimana fa
una settimana fa