239068membri
151485post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token

Salve io ho cambiato numero di cellulare il cambio è avvenuto con successo con l'operatore tramite videochat quindi il mio nuovo numero e attivo però non posso accedere perché mi dice token non attivabile come devo fare e soprattutto posso prelevare i miei soldi comunque o è tutto bloccato grazie
9 RISPOSTE 9

@Vinci11  Se il Token era già stato atttivato sul cellulare precedente e NON è stato disattivato prima di cambiare il numero del cellulare ... purtroppo sei entrato in un "loop". L'unica soluzione è che telefonando al servizio tu riesca a trovare uno che sappia come cancellartelo (il tuo Token) in modo da poterti permettere la nuova attivazione.

Se invece non è questo il vero percorso (cioè il Token era stato già disattivato) ti consigliere di provare a disinstallare la APP, fare una pulizia dei dati, e poi reinstallarla.

Comunque il possibile utilizzo di una Carta di Debito (credo che questa sia la tua indicazione per avere dei soldi) non abbia nessun impedimento: il Token è utilizzato solamente per effettuare il Login. Se però invece intendi fare degli utilizzi via "computer" questo sono impediti perché il login non è fattibile senza il Token.

No purtroppo non sono riuscito a disattivare il token prima e questo sarà il problema ho mandato una mail all'ufficio reclami ing però niente x il momento ho l'accesso bloccato e non posso operare essendo una banca online mi sembra assurdo

@Vinci11  A questo punto direi che l'unica cosa da fare è la telefonata al servizio in cui farsi "sospendere" il Token, così si passerebbe alla possibile apertura del nuovo Token.

E ti occorre ricordare le tre domande impostate ... per attivarlo te ne chiederanno una.

Salve la mia odissea continua ho chiamato e parlato con l'operatore mi ha sospeso il token ho risinstsllato l'app e niente solita scritta token non attivabile non so che fare a questo punto devo fare delle operazioni e non posso fare niente di niente

@Vinci11  Mi spiace non essere riuscito a dare un'informazione utile.

Posso in ultimo solo indicare dove viene descritta l'operatività per effettuare l'attivazione del Token (ecco dov'è la descrizione ) ...

E chissà se @AnnaMaria_ING  potrebbe dirti qualcosa.

Purtroppo sono ancora così ho chiamato il servizio clienti e ho mandato la mail a reclami ing mi hanno richiamato dicendo che dovevo aspettare oggi cioè 5 giorni da calendario ma niente non posso attivare token nonostante sia tutto ok con il cambio numero e tutto sono preoccupato ho delle operazioni da fare e non so come accedere
Finalmente si e sbloccato esattamente 5 giorni da calendario sono riuscito ad entrare

Come hai fatto ad accedere alla videochat. ho il conto bloccato, mi chiede di fare la videochat ma non trovo un link per la videochat

@Mass58 se vuoi una risposta da @Vinci11 devi comunicare in questa chat inserendo @ ed il nome Vinci11
Buona giornata