Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/11/2021 14:15
in data 02/11/2021 14:15
Salve,
Oggi ho provato a fare un bonifico verso TransferWise SA ed è stato bloccato. Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che i bonifici verso TransferWise sono tutti bloccati.
Ma è mai possibile una cosa del genere? Sono abbastanza sicuro che bloccare ogni bonifico verso una compagnia sia illegale.
02/11/2021 14:49 - modificato 02/11/2021 17:16
02/11/2021 14:49 - modificato 02/11/2021 17:16
@MattiaNotFound se lo pensi sporgi denuncia .
ps : nello sporgere denuncia ricordati che ING non si chiama più Direct e TransferWise ora si chiama Wise.
in data 02/11/2021 15:39
in data 02/11/2021 15:39
forse quello che "non hai trovato" è stato qualche precedente tematico (ve ne sono) oppure questa documentazione (è su ing.com, in inglese, ma non dovresti aver problemi a tradurre vista la scelta del tuo nick)
in data 02/11/2021 21:24
in data 02/11/2021 21:24